spot_img

Calciomercato Palermo, oggi è il giorno di Stulac. Segre e Di Mariano sempre più vicini

Il Palermo ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie B sconfiggendo per 2-0 tra le mura amiche il Perugia, in gol per i rosanero Brunori ed Elia. La dirigenza del club di Viale del Fante sta lavorando per completare la rosa da consegnare definitivamente a mister Eugenio Corini. Diversi i colpi in entrata che si stanno per materializzare nelle prossime ore, intanto si lavora anche per capire quale sarà il futuro di Gregorio Luperini. Il nuovo Palermo ha preso vita, adesso l’impegno in casa del Bari che aprirà la seconda giornata del campionato 2022/23.

Le trattative in casa Palermo

Il Palermo ha chiuso la trattativa per Leo Stulac che ha prolungato il proprio contratto con l’Empoli per favorire lo sbarco in Sicilia. Il centrocampista arriva in rosanero con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 1 milione, sarà in città già nella giornata odierna. Si sblocca l’operazione che porta all’acquisto di Francesco Di Mariano, l’ala offensiva palermitana indosserà la maglia della propria città dopo un lungo girovagare. Il cartellino dell’ormai ex Lecce si aggira tra i 900.000 e 1 milione di euro, il calciatore sbarcherà in Sicilia tra mercoledì e giovedì. Ci sono possibilità concrete in merito all’arrivo alla corte di mister Eugenio Corini di Jacopo Segre, il centrocampista del Torino arriverà a titolo definitivo più il prestito secco di Giacomo Corona.

Sfuma dall’Ascoli il centrocampista bosniaco, Dario Saric, in procinto di trasferirsi alla Sampdoria in Serie A; sarebbe stato un rinforzo top per i rosanero in quella zona di campo. C’è distanza tra Palermo e Benevento per quanto riguarda il profilo del difensore Federico Barba. Il classe ’93 è in uscita ma i sanniti chiedono circa 900.000 euro per farlo partire mentre il Palermo al momento è fermo a 500.000, le due parti comunque si riaggiorneranno prossimamente.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli