spot_img

Calciomercato Palermo, Moreo perde terreno. Doppio colpo possibile a centrocampo

Il mercato del Palermo non si è ancora arrestato con i prossimi dieci giorni che vedranno ancora i rosanero protagonisti, fino a che la rosa guidata da mister Corini non sarà completa in ogni reparto. Il duo composto da Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno ha messo a segno dei colpi di livello per la Serie B. In avanti è arrivato Francesco Di Mariano dal Lecce, in difesa il giovane Davide Bettella dal Monza e a centrocampo Leo Stulac (via Empoli) che garantisce esperienza.

Nelle ultime ore, intanto, è sbarcato in città anche il centrocampista ormai ex Torino, Jacopo Segre. Il giovane talento granata classe ’97 rinfoltirà il centrocampo dei rosanero che hanno ancora necessità di completare l’organico con altri due profili. I nomi che circolano con insistenza sono quelli di Dario Saric e Dimitri Bisoli: sul primo si sta trattando con l’Ascoli che sembra essere un osso duro, un ipotetico arrivo del secondo (dal Brescia) potrebbe essere una pista più percorribile.

La trattativa per Stefano Moreo

Negli ultimi giorni si è parlato insistentemente in merito al possibile ritorno a Palermo di Stefano Moreo. L’attaccante classe ’93, conferma l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, è un obiettivo della dirigenza di Viale del Fante che vorrebbe consegnare a Corini un vice Brunori di un certo livello. La trattativa che porta all’ex rosanero non è tra le più facili, si proverà a chiudere con le ‘Rondinelle’ in alternativa si cercherà un profilo che possa garantire esperienza e presenza in area di rigore.

Stefano Moreo nella scorsa stagione, con la maglia del Brescia, ha totalizzato 42 presenze tra campionato di Serie B, playoff e Coppa Italia mettendo a segno 10 reti e fornendo 5 assist. Nella stagione e mezza trascorsa con la maglia del Palermo indosso, (dal gennaio 2018 al giugno 2019), il centravanti di Milano ha totalizzato tra campionato e Coppa Italia 48 presenze condite da 6 reti e 7 assist.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli