spot_img

Calciomercato Catania, portiere under cercasi. Atteso un rinforzo di esperienza in difesa

La sconfitta ai calci di rigore contro la Sancataldese ancora brucia in casa Catania. Si trattava, è vero, del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D ma gli etnei avrebbero voluto regalare la prima gioia ai propri tifosi dopo gli ultimi mesi bui. Aver ceduto il passo nella competizione nazionale, non è stato poi così disastroso per i rossazzurri che quantomeno potranno usufruire di qualche giorno in più per la preparazione pre-campionato. In caso di passaggio del turno ci sarebbe stata la sfida al Paternò già domenica 28 agosto, in questo modo invece mister Ferraro potrà amalgamare ancor di più il gruppo. L’inizio del campionato di Serie D è previsto tra 26 giorni, per quella data il tecnico campano ha come obiettivo quello di mettere in campo un undici di valore.

Il mercato del Catania

Il mercato in entrata del Catania non si è ancora chiuso, il direttore sportivo Antonello Laneri sta lavorando per completare l’organico. Gli arrivi altisonanti di Francesco Lodi, Giuseppe De Luca e Gianluca Litteri hanno già galvanizzato i tifosi rossazzurri che si aspettano però gli ultimi colpi. La dirigenza etnea sta lavorando per portare alla corte di mister Giovanni Ferraro un difensore d’esperienza oltre a un portiere e a un attaccante under da affiancare ai veterani già presenti in rosa. Per la porta erano circolate voci in merito a un interessamento per l’ex Siracusa, Paolo Baiocco, poi smentite. Manca un estremo difensore per completare il reparto che al momento comprende Bethers e Di Benedetto. Per quanto riguarda la linea difensiva si valuta attentamente il profilo di Ciro De Franco, il difensore ex Cavese e Picerno pronto a indossare la maglia rossazzurra.

Nel frattempo è atteso a Catania il patron Ross Pelligra che nei prossimi giorni sbarcherà in Sicilia per lanciare la campagna abbonamenti del club rossazzurro.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli