spot_img

Calciomercato Catania, Somma si è unito agli etnei: primo allenamento a Ragalna

Michele Somma è del Catania: è stato questo uno degli ultimi movimenti di calciomercato degli etnei, la cui rosa adesso sembrerebbe essere del tutto completa. Il difensore è arrivato al club rossazzurro dopo essersi svincolato con buonuscita dal Palermo. Con i rosanero aveva sottoscritto un contratto nel 2020. Soltanto nella prima stagione in Serie C, però, aveva realmente trovato spazio. Poi è finito ai margini del progetto, tanto più con la promozione in Serie B. Da qui la rottura.

Il futuro del classe ’95 continuerà ad essere in Sicilia, ma con un cambio di versante. Michele Somma riparte infatti dalla Serie D con il Catania. Uno slittamento di categoria che si è rivelato pressoché inevitabile. La scelta del difensore è stata infatti quella di approdare in una piazza in cui avrà la possibilità di giocare e rilanciarsi, a differenza di quanto accaduto negli ultimi due anni.

LEGGI ANCHE -> Catania, boom di abbonamenti. Carra: “Ecco l’obiettivo per i prossimi giorni”

Somma è a Ragalna: vestirà la maglia del Catania

La notizia del tesseramento del giocatore con la società di Ross Pelligra era ormai nell’aria da giorni. Fin dallo svincolo con il Palermo la destinazione era nota. Adesso però il Catania ha confermato i rumors, pubblicando una foto di Michele Somma a Ragalna, quartier generale degli etnei in vista dell’inizio della Serie D. Il difensore appare insieme al presidente, all’amministratore delegato Vincenzo Grella e al consigliere d’amministrazione Giovanni Caniglia. In questi giorni il classe ’95 si è allenato con la squadra ed è pronto a dare il suo contributo alla causa.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli