spot_img

Messina-Crotone, dove vederla in diretta tv e streaming video: Sky e Eleven Sports

Prende il via ufficialmente il campionato di Serie C. Il Messina è pronto a vivere una grande serata con un match che è già di cartello. Si gioca contro il Crotone, nella gara valida per la prima giornata del girone C, in programma allo stadio “Franco Scoglio”. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.30 nello stadio ex San Filippo. In vista del fischio di inizio di Messina-Crotone, scopriamo subito dove vederla in diretta streaming video e in tv in base agli accordi in vigore.

Messina-Crotone, dove vederla: con Sky in tv

Nonostante la sfida comunque molto importante sulla carta, non è prevista alcuna diretta in chiaro per il match tra Messina e Crotone. La partita non è stata infatti inserita nel palinsesto di Rai Sport. È possibile vedere però l’evento sul proprio televisore con Sky Sport, sul canale del satellitare dedicato al calcio, ovvero Sky Calcio 3, al 253. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto sport calcio oppure acquistando il singolo evento.

LEGGI ANCHE -> Messina, parla Marino: “Serie C difficile, obiettivo salvezza ma qui c’è un progetto vincente”

Messina-Crotone in streaming su Eleven Sports

Per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento a Sky Sport, resta sempre valida la possibilità di vedere Messina-Crotone in diretta video streaming su Eleven Sports. L’emittente è intestataria dei diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie C. Per assistere all’impegno in programma al “Franco Scoglio”, gli abbonati non dovranno fare altro che accedere da computer al sito ufficiale elevensports.com oppure da smartphone e tablet alle relativa applicazione.

È possibile anche sintonizzare la piattaforma sulle proprie smart tv, visto che il servizio è disponibile attraverso l’applicazione ufficiale oppure tramite Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Basterà collegare i dispositivi alle tv compatibili e il gioco è fatto.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli