spot_img

Calciomercato Catania, Litteri verso la fumata nera. Ma c’è un colpo under

Il nuovo Catania targato Ross Pelligra si prepara a respirare nuovamente l’odore del calcio giocato dopo mesi trascorsi lontano dal rettangolo di gioco. Il club etneo, grazie al lavoro certosino del ds Antonello Laneri e del vicepresidente Vince Grella, sta mettendo su una squadra di primo livello in vista della prossima Serie D. I rossazzurri si sono assicurati calciatori di categoria superiore che li renderanno senza dubbio la squadra da battere.

Il mercato del Catania: si arena la trattativa Gianluca Litteri

Prosegue sempre più spedita la campagna acquisti del Catania che sta costruendo una squadra di livello assoluto in vista della prossima stagione di Serie D. La squadra, affidata alla guida di Giovanni Ferraro, ha messo a segno diversi colpi importanti che per la categoria sono un vero e proprio lusso. La dirigenza rossazzurra ha definitivamente abbandonato la pista che portava a bomber Gianluca Litteri, il centravanti catanese sembrava ormai a un passo. A far saltare l’operazione sarebbe stata l’offerta al ribasso del vice presidente Vince Grella, evidenzia la Gazzetta dello Sport, che avrebbe spinto Litteri a dire di no.

Capitolo portieri è tramontata l’ipotesi di vedere in rossazzurro Pietro Passador, il portierato di proprietà del Pordenone è stato acquistato dal Torino dove occuperà la porta della Primavera. Al momento mister Giovanni Ferraro in rosa ha due estremi difensori giovanissimi: si tratta di Klavs Bethers (2004) e Mario Di Benedetto (’04). Sfumato l’arrivo di Litteri sono circolate voci in merito a un possibile interessamento per l’ex Michele Paolucci (36), ma al momento su un suo ipotetico ritorno non vi sono conferme. Intanto prossimo a firmare il giovane terzino kosovaro classe ’04, Donart Lubishtani, che al momento è in prova con la squadra. Nella zona nevralgica del campo è arrivato il tesseramento del classe ’04, Mattia Vitale; il ragazzo è di proprietà della Sampdoria che lo ha girato ai rossazzurri in prestito.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli