spot_img

Calciomercato Palermo, ok anche Segre: i dettagli dell’affare con il Torino

Il Palermo nell’ultima settimana ha praticamente fatto incetta di acquisti, diversi i nuovi volti che si sono vestiti di rosanero e che hanno completato l’organico. Nello scacchiere di mister Eugenio Corini manca adesso una pedina importante nella zona nevralgica del campo, si tratta di Jacopo Segre che andrebbe a completare tale reparto. Dopo le partenze per un certo verso a sorpresa di Francesco De Rose e Gregorio Luperini e l’arrivo di Leo Stulac, alla rosa serve un altro centrocampista. Il Palermo, intanto, questa sera affronterà il Bari nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie B con solo due centrocampisti di ruolo.

La trattativa in merito al calciatore di proprietà del Torino sembra essersi definitivamente sbloccata, dopo lo stand-by obbligatorio a causa della lite tra Lukic e Juric. L’arrivo di Segre in città, scrive l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia‘, è previsto per questo fine settimana. L’operazione è in chiusura per non dire che mancano solo alcuni tasselli burocratici, l’approdo in Sicilia del calciatore granata prevede lo sbarco in Piemonte di Giacomo Corona (prestito).

Nella notte gli arrivi di Bettella e Di Mariano

Il Palermo ha messo a segno due colpi interessanti che si vedranno in campo dalla prossima sfida in casa contro l’Ascoli. Nella notte sono sbarcati in città Francesco Di Mariano e Davide Bettella, i due calciatori verranno ufficializzati nelle prossime ore. Di Mariano andrà ad infoltire il reparto offensivo rosanero e fin da subito ha manifestato tutta la propria gioia: “Finalmente Palermo! Al momento posso solo dire che sono davvero felice di essere qui. Forza Palermo”. All’aeroporto Falcone-Borsellino è atterrato quasi in contemporanea anche un altro nuovo acquisto del Palermo ossia Davide Bettella, il difensore arriva dal Monza. Il centrale classe ’00 non ha nascosto l’emozione al momento dello sbarco: “Sono davvero felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Cosa dico ai tifosi? Li aspettiamo numerosi al Renzo Barbera”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli