spot_img

Brindisi-Catania, dove vedere la partita in diretta TV e streaming: Sky e Now

Il recupero della 2a giornata di Serie C prevede il match tra Brindisi e Catania. Due squadre partite male e con tanta voglia di riscatto, entrambe sconfitte nell’ultimo turno in casa. La partita si disputerà mercoledì 1 novembre alle 16.15. Nell’attesa di scoprire chi tra Brindisi e Catania riuscirà a muovere la sua classifica, andiamo a scoprire dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.

LEGGI ANCHE -> Brindisi Catania, i precedenti: Litteri-Palermo decisivi nell’ultima sfida

Brindisi Catania, dove vedere la partita in diretta TV e streaming: c’è Sky

Anche per il recupero della seconda giornata di Serie C tra Brindisi e Catania ricordiamo che l’esclusiva per tutta la manifestazione è di Sky. Su questa emittente saranno quindi visibili tutte le partite della stagione, compresi playoff, playout, e le coppe. I tifosi potranno poi scegliere tra l’opzione Sky in diretta TV via satellite o quella in streaming su Now, suo partner.

I clienti Sky via satellite, per vedere le gare del campionato di Serie C, dovranno optare per il pacchetto Sky Calcio. Quest’ultimo offre tutte le partite della stagione, come detto in precedenza. L’offerta è molto ampia, tanto che include oltre 1200 partite. Brindisi-Catania sarà visibile sul canale Sky Sport 1 (251). Da non dimenticare anche l’opzione Sky Go, per la quale basterà scaricare l’app dagli store digitali o direttamente dal sito di Sky Go ed effettuare il login col proprio ID Sky, per avere accesso alla visione dei contenuti on demand.

Tutti i match visibili anche in streaming su Now TV

Un’altra risorsa dove poter vedere Brindisi Catania e tutte le partite della nuova stagione di Serie C è la diretta streaming sulla piattaforma NOW per i clienti con Pass Sport attivo. Anche in questo caso l’offerta comprende tutte le partite della regular season, le fasi di playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa. I canali di riferimento sono sempre Sky Sport Calcio insieme a quelli Sky Sport dal 251 in poi.

L’abbonamento a NOW rende l’app fruibile da diversi dispositivi mobili, tra cui Pc, Smartphone, Tablet, Smart TV compatibili e console di gioco come Playstation e Xbox. Inoltre utilizzando periferiche come Google Chromecast o Amazon Fire Stick si potranno vedere i contenuti NOW anche su TV non Smart tramite app dedicata.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli