spot_img

Risultati Serie D Girone I, diretta gol 11a giornata: il Trapani mette la decima

Campionato di Serie D girone I nuovamente in scena con i risultati dell’undicesima giornata che avrà luogo mercoledì 1 Novembre.

Tra le sfide delle 14:30 i riflettori sono puntati sul match tra Sancataldese e Vibonese con quest’ultimi che potrebbero giovare di un turno potenzialmente favorevole considerata la complessa trasferta del Trapani e l’impegno casalingo tutt’altro che semplice per il Siracusa. L’Akragas punta al secondo successo consecutivo contro un Locri in crisi profonda. Il Canicattì, reduce dalla sconfitta maturata proprio contro gli agrigentini, vuol tornare a sorridere contro il Real Casalnuovo.

Ottimo inizio di campionato per la Nuova Igea Virtus che potrebbe centrare altri tre punti pesantissimi contro l’ultima classificata Castrovillari. Trasferta calabrese per il S.Agata che va a Lamezia Terme. Prosegue il testa a testa a distanza tra le prime della classe che scendono in campo alle ore 15. Trasferta molto ostica per il Trapani di mister Alfio Torrisi che per eguagliare il record storico di vittorie del Palermo della stagione 2019/20 dovrà aver la meglio sul campo della Nuova Fenice Amaranto. Il Siracusa ospita la quarta classificata del Licata. Chiude il quadro di giornata il match Acireale – Ragusa che avrà luogo alle 18.

Risultati Serie D Girone I oggi: live score e diretta gol

Mercoledì 1 Novembre h 14:30
Canicattì – Real Casalnuovo (risultato finale 2-3)
F.C. Lamezia Terme – Città di S.Agata (risultato finale 4-1)
Locri – Akragas (risultato finale 4-0)
Nuova Fenice Amaranto – F.C. Trapani (risultato finale 0-2)
Sancataldese – Vibonese (risultato finale 2-3)

Mercoledì 1 Novembre h 15:00
Nuova Igea Virtus – Castrovillari (risultato finale 0-0)
Siracusa – Licata (risultato finale 3-2)

Mercoledì 1 Novembre h 18:00
Acireale – Ragusa (risultato 0-1)

Giovedì 2 Novembre h 14.30
San Luca – Gioiese (risultato 0-0)

Riposa Portici

La classifica

Andiamo a vedere la classifica di Serie D Girone I:

Trapani 30, Siracusa 28, Vibonese 27, Licata^ 18, Nuova Igea Virtus^ 17, Lamezia Terme 16, LFA Reggio Calabria*, Città di Sant’Agata, Real Casalnuovo e Akragas 15, Canicattì^ 14, Acireale* 13, Sancataldese^ 12, Ragusa 11, Portici 9, Locri^ 8, San Luca* (-1) e Gioiese 4, Castrovillari 3.

Ogni * una partita in meno
Ogni ^ una partita in più

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli