spot_img

Altamura Trapani (risultato 0-3), highlights: buona partenza nella Poule Scudetto

Team Altamura-Trapani, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Poule Scudetto di Serie D, termina con il risultato di 0-3. Torna in campo e torna alla vittoria la formazione granata, che inizia bene la fase finale del campionato. Gli uomini allenati da Alfio Torrisi hanno vinto con autorità su un campo difficile, quello dei pugliesi. Questi ultimi, vincitori del Girone H di Serie D, non sono riusciti a tenere testa agli ospiti. Ora la squadra siciliana dovrà provare a suggellare il proprio cammino in questa fase, con la gara di domenica al “Provinciale” contro la Cavese.

LEGGI ANCHE -> Poule scudetto Serie D 2024 sorteggio e calendario: quando gioca il Trapani

Altamura-Trapani, risultato 0-1 al 45′: Kragl-gol su rigore

Il primo tentativo è di Kragl, che con una punizione dopo due minuti e mezzo non trova il bersaglio. Al sesto minuto si accende Loiodice, il cui destro a giro sorvola la traversa. Poco dopo ci prova Saraniti, ma Ujkaj respinge in angolo il suo tiro da fuori. I biancorossi provano a fare la partita, con il Trapani che si chiude bene per poi tentare il tiro con Palermo: tiro parato da Fernandes. Al 16′ altro tentativo dell’ex Catania che non centra la porta in una gara condizionata dal forte vento. Al 34′ rigore per il Trapani: Errico stende Balla in area, dal dischetto segna Kragl. Cinque minuti dopo l’Altamura va in gol con Mobilio ma l’attaccante era in fuorigioco. I pugliesi chiudono il primo tempo in attacco, al 43′ ci riprova Mobilio ma calcia male. Decisamente più pericoloso è Maccioni che impegna Ujkaj.

Altamura-Trapani, risultato finale 0-3: Marigosu chiude i giochi

Al ritorno dagli spogliatoi Lattanzio e Mattera sostituiscono Mobilio ed Errico. Il Trapani, però, non dà tempo all’Altamura per sistemarsi: dopo 80 secondi Kragl calcia da fuori, Fernandes non trattiene e Palermo è il più lesto sul tap in. Ci pensa Ujkaj a respingere il primo tentativo di reazione da parte di Maccioni. I pugliesi tentano la mossa Molinaro al posto di Saraniti al 52′ e subito l’ex Catanzaro ci prova, senza però trovare il bersaglio. La prima mossa di Torrisi vede Marigosu al posto di Crimi, pochi minuti dopo Sartore rileva Kragl. A metà ripresa Gelli sfiora il tris sugli sviluppi di un corner, poi ancora Molinaro va vicino al gol. Nel Trapani spazio per Bolcano e Sbrissa per Gelli e Ba, dall’altra parte Pagni per Maccioni. Logoluso va vicino al gol, poi Saraniti (già sostituito) perde la testa per un fallo di Balla e viene espulso, così come Cipolla. A 8 dalla fine Convitto – entrato al posto del numero 10 – viene steso da Fernandes: è rigore, trasformato da Marigosu. È il gol che chiude la partita, nel finale occasioni per Sartore e Samake.

Altamura-Trapani, gli highlights

Non appena saranno disponibili mostreremo gli highlights di Team Altamura-Trapani, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Poule Scudetto di Serie D.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli