spot_img

Zeman ricoverato per ischemia: allenatore del Pescara non sarà in campo a Catania

Paura per il Pescara e per Zdenek Zeman, che è stato ricoverato in queste ore. Per fortuna, almeno in base alle informazioni che arrivano dalla clinica Pierangeli della città abruzzese, le sue condizioni sarebbero buone e soprattutto stabili. In ogni caso, l’allenatore ceco sarà costretto a saltare il prossimo impegno della sua squadra, che sarà in campo domani sera a Catania per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una grave perdita, anche se poteva andare decisamente peggio.

Il tecnico boemo è alla guida della formazione abruzzese per la terza volta in carriera. E tra le altre cose, in questa stagione il Pescara sotto la guida del suo esperto allenatore sta facendo grandi cose nel Girone B di Serie C. Tanto da presentarsi allo stadio “Angelo Massimino” di Catania in splendide condizioni, sia di forma che di risultati. Ora, però, la testa e il cuore dei calciatori biancazzurri sono rivolti entrambi alla propria guida tecnica e alle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Catania Pescara, probabili formazioni: Lucarelli in emergenza, Di Carmine out

Zeman ricoverato, le condizioni del tecnico del Pescara

Il primo segnale relativo alle condizioni del tecnico è arrivato a ridosso della seduta di allenamento che sarebbe stata svolta dal Pescara al mattino. Zdenek Zeman ha avvertito un malore ed è stato subito trasportato alla clinica Pierangeli, dove è stato ricoverato. Il malore è stato dovuto a una lieve forma di ischemia transitoria, motivo che ha indotto al trasporto presso la clinica.

Il Pescara, attraverso il suo ufficio stampa, ci tiene a far sapere che le condizioni di salute di Zeman sono buone e stabili. In ogni caso l’ex allenatore – tra le altre – di Licata e Messina dovrà seguire alcuni giorni in osservazione. Inoltre l’allenatore effettuerà nuovi accertamenti per conoscere lo stato di guarigione.

La redazione di Sporticily.it porge a Zdenek Zeman i più sinceri auguri di pronta guarigione.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli