spot_img

Vazquez a tifosi del Palermo: “Insulti insensati, ora sono al Parma ma rispetto resta”

È polemica sull’atteggiamento di Franco Vazquez in campo durante la gara tra il Parma e il Palermo. È stata una partita speciale per il calciatore argentino, che ha vestito la maglia rosanero dal 2013 al 2016. I tifosi del club di Viale del Fante, tuttavia, non hanno apprezzato il battibecco avuto con il capitano Matteo Brunori, che è costato al trequartista dei ducali anche un cartellino giallo. È per questo motivo che in queste ore in tanti lo hanno criticato. Il diretto interessato ha replicato alle accuse con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram.

Vazquez risponde ai tifosi del Palermo: il post

“Ai supporters rosanero che mi stanno insultando su Instagram, dico che adesso difendo la maglia del Parma e farò di tutto per vincere, come in passato ho fatto con voi”, così inizia il messaggio pubblicato da Franco Vazquez all’indirizzo dei tifosi del Palermo che lo hanno criticato dopo il triplice fischio della partita contro il Parma. Ai siciliani non è andato giù soltanto il risultato finale, ma anche il comportamento del trequartista.

LEGGI ANCHE -> Parma, Pecchia: “Abbiamo difeso bene, Palermo forte. Complimenti a tifosi rosa”

In particolare, avrebbero voluto che andasse a salutare la Curva e che fosse meno polemico in campo. Franco Vazquez, da parte sua, non ritiene tuttavia di avere qualcosa di cui scusarsi. “Il rispetto e l’amore per i vostri colori e per il vostro popolo c’è e ci sarà per sempre”. E aggiunge: “Un’ultima cosa, andate a guardare i gol di ieri che abbiamo segnato. Non ho neanche esultato”, ha sottolineato.

LEGGI ANCHE -> Palermo, malore a bordo di aereo di ritorno da Bologna: Puleo soccorre ragazzo, Soleri…

Infine, un pensiero per la sua ex squadra: “Auguro al Palermo il meglio per la fine del campionato di Serie B e ringrazio anche coloro che mi sostengono e capiscono com’è il calcio. Un abbraccio grande”, ha concluso.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli