spot_img

Trapani blinda la porta: arriva Misseri, ex Primavera del Palermo

Colpo importante per il Trapani, che aggiunge un tassello di qualità tra i propri pali. Sarà infatti Giuseppe Misseri il nuovo portiere della formazione granata, in vista del prossimo campionato di Serie D. Il giovane estremo difensore classe 2003 ha militato nella scorsa stagione nel Palermo. Nessuna presenza per lui in prima squadra, ma un intero campionato da protagonista tra i pali della formazione Primavera. Sotto la guida di Stefano Di Benedetto, i rosanero sono giunti a un passo dalla promozione in Primavera, perdendo la finale contro il Padova.

LEGGI ANCHE -> Trapani, colpo doppio in difesa: ufficiali arrivi di Ceesay e Gonzalez

Questo è il comunicato con cui i granata hanno comunicato il nuovo arrivo tra i pali: “La Società FC Trapani comunica l’acquisto a titolo definitivo del portiere Giuseppe Misseri. Si tratta di un giocatore cresciuto nel Calcio Sicilia e passato al Palermo nel 2019. Nelle ultime due stagioni, sempre con la società rosanero, ha difeso i pali nel campionato Primavera 3. Trapani è la sua prima avventura tra i grandi”.

Queste sono invece le dichiarazioni rilasciate, sempre ai media ufficiali del club granata, del nuovo portiere trapanese: “Sono felice ed onorato di indossare la maglia di una piazza importante come è Trapani. Arrivo con tanta voglia ed entusiasmo: non vedo l’ora di scendere in campo e giocare coi colori granata addosso”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli