Claudio Calafiore è protagonista del nuovo Trapani. Queste le sue parole dopo la vittoria contro la Sancataldese in Coppa Italia Serie D: “Mi sento importante come lo siamo tutti perchè tutti a vicenda ci facciamo sentire importanti. Io ho ricevuto attestati di stima ogni giorno dai miei compagni, questo fa piacere. Non giocare fa male, ma come ho già detto abbiamo un gruppo solido e importante”.
Calafiore è arrivato a Trapani dopo tanti ottimi anni in Serie D. Ora non è più il fulcro del centrocampo, ma la sua importanza si sente: “In altre piazze ero importante in un altro senso, ma qui ti fanno sentire importante per forza. Arrivare a giocare in uno stadio che fa 5.000 spettatore è come giocare in Serie A, è bellissimo così”.
LEGGI ANCHE -> Trapani, Torrisi: “Vittoria meritata, ricevute le risposte che volevo”
Trapani, con Calafiore parla Tartaro
Clemente Tartaro ha fatto il suo debutto nel Trapani ed è stato fondamentale in una parata nei minuti finali. Queste le sue parole al termine della partita contro la Sancataldese. “Voglio fare i complimenti a Enis Ujkaj che sta facendo bene. In allenamento con lui mi trovo veramente bene. Il mio esordio lo dedico alla mia famiglia, emozione unica giocare davanti a 5.000 spettatori. I tifosi danno un’energia pazzesca, siamo stati compatti dietro. A un certo punto non ce la facevo più a stare fermo. La parata al 95′ è stata molto importante ma la proviamo in allenamento. È vero che è stata forse l’unica della partita, ma bisogna stare sempre sul pezzo”.