spot_img

Torino-Palermo, dove vederla in diretta streaming e in tv gratis

Mancano poche ore ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra Torino e Palermo (ore 21:15). I rosanero guidati ancora una volta da mister Stefano Di Benedetto avranno la possibilità di giocarsi un accesso al prossimo turno. Ma quello che conta maggiormente è acquisire maggiori sicurezze in un momento in cui non si sa ancora chi li guiderà durante la stagione. Allo stesso tempo il Toro deve fare i conti con un mercato incompleto, mai veramente decollato. Nonostante il divario di categoria, i presupposti perchè ci possano essere delle sorprese Torino-Palermo esistono: ecco quindi dove e come vederla in tv e in streaming gratuitamente.

LEGGI ANCHE -> I precedenti di Torino-Palermo

Torino-Palermo, dove vederla: partono le dirette Mediaset

Da questo turno ci sarà la copertura totale da parte di Mediaset. L’emittente ha comprato i diritti televisivi del torneo, decidendo di trasmettere solo nel momento in cui cominciavano ad entrare in gioco le squadre di Serie A e molte di B. Ciò ha fatto si che la prima partita delle neopromosse in B, come Palermo-Reggiana, non potessero essere viste in tv. Poco male perchè i rosanero hanno passato il turno e affronteranno un avversario di grande blasone.

La partita sarà visibile su Italia 1, con collegamenti prepartita, interviste e studio postpartita. Per poterla vedere, basta semplicemente sintonizzarsi al canale numero 6 del digitale terrestre oppure al numero 106 del decoder Sky. Se il canale non dovesse essere visibile, risintonizzate il vostro televisore. La partita sarà disponibile in alta definizione. Inoltre la diretta sarà trasmessa anche in streaming sul servizio Mediaset Infinity, oltre che sul sito sportmediaset.it. La piattaforma Mediaset Infinity è accessibile sia da Pc ma anche da smart Tv, tablet, smartphone. In quest’ultimo caso è necessario scaricare la relativa App, tramite Play Store per sistemi Android o App Store per iOS.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli