spot_img

Supergiovane Castelbuono, Bognanni e Franchelli nel post-partita con l’Accademia Trapani

La Supergiovane Castelbuono impatta in casa contro un’ottima Accademia Trapani. Queste le dichiarazioni di mister Angelo Bognanni dopo il triplice fischio: “C’è tanta amarezza. I ragazzi hanno fatto una grande partita, c’è poco da rimproverare se non il cinismo in avanti. Ripartiamo da qui, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo diventare più cinici in avanti, non si possono sbagliare tutte queste occasioni da gol. Il bicchiere però è mezzo pieno perchè contro una diretta avversaria abbiamo costruito 14 occasioni da gol. Quando costruisci così tanto e non riesci a vincere, vuol dire che dobbiamo lavorare di più”.

“Questo è un punto di partenza – prosegue Bognanni ai microfoni di Sporticily – . Siamo in linea con i nostri obiettivi, abbiamo sempre fatto grandi partite. Dobbiamo lavorare di più. Siamo andati in svantaggio dopo 5 minuti su una punizione laterale, poi non hanno fatto più un tiro in porta. Franchelli ha fatto un gol da 40 metri, da lì in poi siamo tornati a pressare e attaccare, ma non siamo andati in vantaggio. Ora testa a domenica contro il Mazara, sarà un’altra partita complicata ma sono contento del mio grande gruppo”.

Supergiovane Castelbuono, la gioia di Franchelli

Luciano Franchelli è stato il grande protagonista della domenica in casa Supergiovane Castelbuono. Il suo clamoroso tiro dalla lunga distanza è valso il pareggio ai gialloneri. Una rete non frutto di uno schema, ma che è stata pensata in un flash prima di essere scoccata dal centrocampista sudamericano: “Alla fine degli allenamenti proviamo sempre a calciare. Penso che sia arrivato un tiro così all’improvviso ed è andata bene”.

LEGGI ANCHE -> Accademia Trapani, Amoroso e Lamin nel post-partita con la Supergiovane Castelbuono

Franchelli ha ammesso la grande amarezza per la mancata vittoria contro l’Accademia Trapani. Una gara in cui i padroni di casa hanno cercato in tutte le maniere di segnare e vincere. “Abbiamo fatto di tutto – dice l’argentino – . Ci è mancato quel pezzettino, è mancato solo il gol. Se riguardi la partita abbiamo creato tante occasioni da gol e purtroppo non sono entrate. Sono ambizioso, voglio fare bene qui per crescere in futuro”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli