spot_img

Accademia Trapani, Amoroso e Lamin nel post-partita con la Supergiovane Castelbuono

Alberto Amoroso porta a casa un buon punto per la sua Accademia Trapani. Queste le sue parole dopo l’1-1 sul campo della Supergiovane Castelbuono. “Ho visto due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Abbiamo iniziato meglio noi, al di là del gol realizzato. La Supergiovane Castelbuono è una buona squadra, difficilmente su questo campo perderà punti. Sono contento del risultato della mia squadra, dobbiamo crescere sul piano del gioco e della tenuta. Prendiamo il punto e da martedì iniziamo a lavorare per migliorare la nostra condizione e il nostro assetto”.

Amoroso, ai microfoni di Sporticily a fine gara, si dice soddisfatto per la capacità di soffrire dei suoi ragazzi. “Tutti hanno risposto alla grande – prosegue – , oggi c’era bisogno di soffrire. Siamo riusciti a ottenere un risultato che alla fine ci siamo meritati contro un avversario più forte. Abbiamo incontrato buone squadre, siamo ancora all’inizio e dobbiamo lavorare nel migliore dei modi. Devo fare i complimenti alla squadra che ha stretto i denti, potevamo gestire alcune situazioni. Dobbiamo migliorare ma sono contento del risultato”.

Accademia Trapani, la gioia di Lamin

Jarju Lamin è stato il protagonista che non ti aspetti di questa gara. Il difensore, alla sua seconda stagione all’Accademia Trapani, aveva portato i suoi in vantaggio. La sua ambizione e la sua solarità colpiscono subito: “Oggi (ieri, ndr) è stata una partita difficile. Noi in settimana abbiamo preparato bene la partita con il nostro allenatore. Siamo arrivati qui per prendere i tre punti, ma pareggiare non è stato male”.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A in diretta 3a giornata: vincono Nissa e Pro Favara

Infine Lamin ha fatto capire di vedere Trapani ormai come casa sua. E l’Accademia è la sua seconda famiglia, in campo e non solo: “Sono contentissimo perchè io a Trapani vivo da quasi 8 anni. Mi hanno sempre trattato bene, sono prontissimo per giocare per questa squadra. È il mio secondo anno all’Accademia, sto molto bene”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli