spot_img

Saturnia Farmitalia, è l’ora dell’esordio: mission impossibile a Perugia

La Farmitalia Saturnia Catania si prepara a vivere un momento storico per questo club. La formazione etnea scenderà in campo contro la Sir Susa Vim Perugia, nella gara valida per la prima giornata della Superlega di volley maschile. La parttia si giocherà al Pala Barton di Perugia, con il primo scambio previsto per le ore 20 di domenica 22 ottobre. Si tratta come abbiamo già scritto di un momento storico per il club etneo. Sarà infatti questo l’esordio assoluto per il volley maschile catanese nel massimo campionato.

Catania, che ha effettuato il ribaltone tecnico con l’arrivo di Cezar Douglas Silva al posto di Waldo Kantor, si è preparata nel migliore dei modi. Nei test effettuati contro formazioni italiane sono arrivati buoni indizi nonostante le sconfitte. Poi c’è stata la partecipazione a una tourneé in Polonia, in cui sono arrivati anche i risultati. Santi Orduna e compagni sono pronti a fronteggiare un avversario complicato. Basta nominare alcune delle stelle del team umbro. Dal palleggiatore della Nazionale Giannelli al martello Leon, passando per il libero azzurro Colaci. Una mission impossible almeno sulla carta.

LEGGI ANCHE -> Re Borbone Palermo, contro Reggio Calabria la partita della verità

Farmitalia Saturnia, le parole di coach Silva

Per Cezar Douglas Silva, questo sarà senza dubbio un weekend speciale. Il nuovo coach della Farmitalia Saturnia, subentrato a Waldo Kantor alcune settimane fa, vuole subito fare bene. Una voglia che si evince anche dalle sue prime dichiarazioni prima di una partita ufficiale della formazione etnea. Andiamo a leggerle nel dettaglio: “Dobbiamo affrontare il nostro avversario scendendo in campo con la voglia di fare bene. Non sarà semplice giocare contro una delle migliori squadre della pallavolo italiana. Tuttavia noi sappiamo di dover rimanere concentrati per esprimere la nostra migliore pallavolo, affinando il tutto man mano che il match andrà avanti per metterci nelle condizioni di poter giocare punto su punto”.

Diretta streaming sulla piattaforma web VolleyBallWorld.tv.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli