spot_img

Ritiro Palermo, i convocati di Baldini: ci sono Accardi, Lancini, Marconi e Valente

Silvio Baldini ha stilato l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro del Palermo. Almeno per il momento, vista la mancanza di movimenti di mercato, tutti i giocatori presenti sono quelli reduci dal campionato di Serie C, concluso con la vittoria dei playoff. Andiamo a vedere la lista completa:

Portieri: Massolo, Grotta.
Difensori: Accardi, Buttaro, Crivello, Doda, Giron, Lancini, Marconi, Marong, Peretti, Somma.
Centrocampisti: Broh, Dall’Oglio, Damiani, De Rose, Luperini, Valente.
Attaccanti: Felici, Fella, Silipo, Soleri.

Come si legge dall’elenco sono presenti anche quattro giocatori che hanno proseguito la loro avventura al Palermo. Stiamo parlando dei difensori Edoardo Lancini, Andrea Accardi e Ivan Marconi e del centrocampista Nicola Valente. Per tutti e quattro arriverà a breve l’annuncio del nuovo contratto con i rosanero. Al ritiro del Palermo prenderà parte anche Giovanni Grotta in qualità di secondo portiere, visto il mancato rinnovo di Pelagotti.

Ritiro Palermo, il programma di oggi e di domani

Proprio l’estremo difensore toscano è uno dei grandi assenti per questo raduno. L’ex portiere dell’Empoli, infatti, non ha rinnovato il contratto che lo legava al club di Viale del Fante. Con lui anche Roberto Floriano, che sta valutando altre offerte in Serie C. Anche Moses Odjer – come confermato dal suo agente ai nostri microfoni – non ha prolungato l’accordo in scadenza 10 giorni fa.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, quanti colpi “sfumati”: da Donnarumma a Nicolussi Caviglia, erano solo rumors?

I giocatori arriveranno alla spicciolata presso l’hotel “Casena dei Colli”. Sarà questo il quartier generale del Palermo in vista dei prossimi 20 giorni di lavoro. La squadra sarà radunata al completo entro le ore 18. Da domani si svolgeranno i consueti test fisici prima che prenda il via il lavoro sul campo in ritiro. Come ben saprete, la sede degli allenamenti del Palermo fino al 30 luglio sarà il “Tenente Onorato – Città Esercito” di Boccadifalco. Qui verrà preparata la prima sfida ufficiale, ovvero il turno preliminare di Coppa Italia contro la Reggiana.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli