Dopo lo stravolgimento della classifica dovuto all’inaspettato ritiro da parte del Lamezia Terme, prosegue il campionato di Serie D girone I con i risultati della 13a giornata. Alle 14:30 di sabato il Ragusa di mister Ignoffo va in trasferta contro il San Luca per proseguire il proprio percorso di consolidamento tranquillo con uno sguardo al centro classifica.
Il resto delle partite della tredicesima giornata si giocherà il giorno seguente. Il turno di riposo forzato del Trapani mette il Siracusa nelle migliori condizioni per poter agguantare la vetta della classifica in caso di vittoria nel match casalingo contro il S.Agata. Chi potrebbe addirittura superare il Trapani è la Vibonese che però è impegnata in uno scontro difficilissimo, nonché tutto calabrese, contro la rifondata Reggina che oggi si chiama Nuova Fenice Amaranto.
Anche il Licata, attualmente quarto in classifica, osserverà un turno di riposo. La neopromossa Akragas vuole continuare a stupire sul campo della Nuova Igea Virtus. La Sancataldese ospita il Real Casalnuovo per cercare di uscire definitivamente dalle zone pericolose di classifica. Trasferta lunga del Canicattì che cerca di prendersi l’intera posta in palio a Locri. Sfida abbastanza agevole dell’Acireale contro un Castrovillari sempre più in difficoltà. L’ultimo match di giornata è quello tra Portici e Gioiese.
Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol
Sabato 11 Novembre h 14:30
San Luca – Ragusa (risultato 0-2)
Domenica 12 Novembre h 14:30
Nuova Fenice Amaranto – Vibonese (risultato 0-0)
Locri – Canicattì (risultato 2-1)
Nuova Igea Virtus – Akragas (risultato 1-0)
Portici – Gioiese (risultato 1-0)
Sancataldese – Real Casalnuovo (risultato 0-0)
Siracusa – Città di S.Agata (risultato 2-0)
Domenica 12 Novembre h 15:00
Acireale – Castrovillari (risultato 3-3)
Riposano Trapani e Licata
La classifica
Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I al termine della 12a giornata:
Siracusa, Trapani e Vibonese 31, Licata 21, La Fenice Amaranto e Real Casalnuovo 19, Città di Sant’Agata e Akragas 18, Ragusa e Nuova Igea Virtus 17, Acireale 15, Canicattì 14, Sancataldese 13, Locri 11, Portici 9, San Luca (-1) 5, Gioiese 4, Castrovillari (-1) 2.