spot_img

Palermo, contestazione dei tifosi al “Barbera”: “Corini vattene via”

Contestazione dei tifosi in casa Palermo. La sconfitta patita oggi pomeriggio contro il Cittadella non è stata affatto digerita dal popolo rosanero. Nel mirino ci sono ovviamente tutti, ma nell’occhio del ciclone c’è ovviamente Eugenio Corini. Il tecnico di Bagnolo Mella viene accusato di aver tolto ogni sprazzo di gioco a una squadra con la quale lavora sul campo quasi da 5 mesi. Non dimentichiamo infatti che i rosa ha iniziato la preparazione all’inizio del mese di luglio, con il pre-ritiro di Veronello che ha preceduto il ritiro in Trentino Alto Adige, tra le località di Ronzone, Spiazzo e Pinzolo.

LEGGI ANCHE -> Palermo-Cittadella, le pagelle: sfilata di bocciature, si salva Coulibaly

Contestazione tifosi Palermo contro Corini

Come abbiamo avuto modo di constatare dalla sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”, un centinaio di tifosi del Palermo hanno contestato Corini e i giocatori. Una contestazione nata in particolare da alcuni componenti del gruppo organizzato della Curva Nord Inferiore. In ogni caso, i toni sono rimasti civili con le forze dell’ordine che hanno allestito un cordone umano per non consentire l’ingresso dei tifosi nel piazzale antistante l’impianto di Viale del Fante.

I cori lanciati dai contestatori sono molto chiari. “Corini vattene via”, è il coro che viene riproposto con maggior fervore, ma senza sfociare in altri atteggiamenti. Lo stesso coro era stato sentito in maniera forte e chiara, sia nei secondi finali della gara che subito dopo il triplice fischio. In ogni caso è forte il sentimento contrario al tecnico nativo di Bagnolo Mella. Del resto si era detto che le 4 partite in casa quasi consecutive – in mezzo solo il match di Marassi contro la Sampdoria – potevano dare la svolta definitiva alla stagione. Invece sono arrivati pochissimi punti e per giunta due sconfitte contro Lecco e Cittadella.

Sono ore calde attorno al Palermo, “Corini out” torna a essere un trend topic.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli