spot_img

Risultati Serie D Girone I, 28a giornata: tris del Trapani sulla Sancataldese

Si apre il sipario per la ventottesima giornata del campionato di Serie D girone I con i suoi risultati. Dopo aver accresciuto il margine di vantaggio sulla seconda a +10, il Trapani non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia nel match casalingo contro la Sancataldese. Sugli scudi, nelle ultime settimane, uno scatenato Andrea Cocco (che ha raggiunto quota 15 reti) che sembra non voler fermarsi più. Un successo contro la formazione allenata da mister Passiatore proietterebbe addirittura i granata a +13 dal Siracusa che, assieme al Licata, osserva un turno di riposo.

La Vibonese ospita il Canicattì per cercare di portarsi a -2 dai leoni. La Nuova Fenice Amaranto é impegnata in una trasferta insidiosa sul campo del Città di Sant’Agata. La sfida tra Ragusa e Nuova Igea Virtus vede contrapporsi due compagini che occupano un piazzamento tranquillo in classifica e ciò potrebbe agevolare la visione di un match divertente giocato a viso aperto. Trasferta a Gioia Tauro per l’Acireale; c’è poi lo scontro calabrese tra Castrovillari e Locri. Rinviato il match tra Akragas e Real Casalnuovo per motivi dovuti ad allerta meteo. Infine il posticipo tra Portici e San Luca avrà luogo Mercoledì 28 Febbraio alle ore 14:30.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Domenica 25 Febbraio h 14:30
Castrovillari – Locri (risultato finale 1-1)
Gioiese – Acireale (risultato finale 0-1)
Vibonese – Canicattì (risultato finale 2-0)

Domenica 25 Febbraio h 15:00
S.Agata – Nuova Fenice Amaranto (risultato 1-0)
Ragusa – Nuova Igea Virtus (risultato 1-1)

Domenica 25 Febbraio h 15:30
F.C. Trapani – Sancataldese (risultato 3-0)

Lunedì 26 Febbraio h 15:00
Akragas – Real Casalnuovo (risultato 0-0)

Mercoledì 28 Febbraio h 14:30
Portici – San Luca (risultato 0-0)

Riposano: Siracusa e Licata

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

F.C. Trapani 71, Siracusa 58, Vibonese 56, Nuova Fenice Amaranto e Città di Sant’Agata 43, Real Casalnuovo* 42, Ragusa e Acireale 37, Licata e Nuova Igea Virtus 33, Canicattì 31, Akragas* 29, Sancataldese 28, Locri 24, San Luca* (-1) e Portici* 21, Castrovillari (-1) 11, Gioiese 4

* una partita in meno

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli