spot_img

Risultati Serie D Girone I, 26a giornata: Trapani settebellezze

Turno prettamente domenicale quello valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie D girone I con tutti i risultati nel giro di poche ore.

Complice il turno di riposo che deve essere osservato dal Siracusa, occasione irripetibile per il Trapani di poter esercitare la prima “mini” fuga stagionale, in testa alla classifica, in caso di eventuale successo contro il Canicattì. Compagine granata che vuole arricchire ed implementare i record di una stagione perfetta e senza mai sbavature. La Vibonese cerca di ridurre a cinque le lunghezze di distanza dalla compagine siracusana affrontando l’Akragas in un match interno.

La Nuova Fenice Amaranto si reca a Licata per tornare al successo dopo tre partite di digiuno. Il S.Agata cerca di tenere botta, nelle zone nobili di classifica, ospitando la Sancataldese. Il Ragusa attende il Locri per consolidare un piazzamento tranquillo nella zona sinistra di classifica. Trasferta a Gioia Tauro per la Nuova Igea Virtus; l’Acireale va invece in Campania sul campo del Portici. L’altro match di giornata è quello tra Castrovillari e la forte Real Casalnuovo.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Domenica 4 Febbraio h 14:30
Castrovillari – Real Casalnuovo (risultato finale 0-2)
Gioiese – Nuova Igea Virtus (risultato finale 0-1)
Licata – Nuova Fenice Amaranto (risultato finale 2-3)
Portici – Acireale (risultato finale 0-1)
Ragusa – Locri (risultato finale 1-0)
Vibonese – Akragas (risultato finale 1-0)

Domenica 4 Febbraio ore 15:00
Città di S.Agata – Sancataldese (risultato finale 3-0)

Domenica 4 Febbraio ore 15:30
F.C. Trapani – Canicattì (risultato finale 7-0)

Riposano: Siracusa e San Luca

La classifica

Andiamo a vedere la classifica in attesa dei risultati della 26a giornata di Serie D Girone I.

F.C. Trapani 65, Siracusa 58, Vibonese 53, Nuova Fenice Amaranto e Città di Sant’Agata 40, Real Casalnuovo 39, Ragusa 35, Licata 33, Acireale 31, Nuova Igea Virtus e Akragas 29, Canicattì 28, Sancataldese 27, Locri 23, Portici 21, San Luca (-1) 18, Castrovillari (-1) 10, Gioiese 4

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli