spot_img

Risultati Serie D Girone I, 25a giornata: Trapani, altra rimonta vincente

Non si ferma mai il campionato di Serie D girone I che torna in campo con nuovi risultati. Si gioca oggi il turno infrasettimanale valido per la venticinquesima giornata. Ad eccezione della sola sfida tra Nuova Igea Virtus e Licata (calcio d’inizio alle ore 15), tutti gli altri match avranno luogo contestualmente alle 14:30 di Mercoledì 31 Gennaio.

Trasferta campana contro il Real Casalnuovo per il lanciatissimo Trapani che pare determinato a proseguire la sua marcia inarrestabile verso la conquista del titolo e a suon di goleade. Scatenato, in particolare, bomber Cocco grazie alla sua tripletta nel match con la Vibonese e l’importantissimo gol siglato all’Akragas 3 giorni fa. Anche il Siracusa è impegnato in una trasferta tosta in quel di Acireale per non consentire la fuga dei granata.

Chi è uscito sconfitto nell’ultimo turno, proprio contro i leoni siracusani, è la Nuova Fenice Amaranto desiderosa di rilancio sul proprio campo contro il Portici. Il S.Agata è ad un passo dal tris di vittorie consecutive che potrebbe arrivare in caso di successo nella sfida di Locri. Match interni per le siciliane Akragas e Sancataldese che affrontano rispettivamente la penultima (il Castrovillari) e l’ultima (la Gioiese). C’è poi Canicattì – Ragusa. Chiude il quadro di giornata il match tra Nuova Igea Virtus e Licata.
Osservano un turno di riposo Vibonese e San Luca.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Mercoledì 31 Gennaio h 14:30
Akragas – Castrovillari (risultato finale 5-1)
Canicattì – Ragusa (risultato finale 3-1)
Acireale – Siracusa (risultato finale 1-2)
Nuova Fenice Amaranto – Portici (risultato finale 2-2)
Locri – S.Agata (risultato finale 1-1)
Real Casalnuovo – F.C. Trapani (risultato finale 1-2)
Sancataldese – Gioiese (risultato finale 1-0)

Mercoledì 31 Gennaio h 15:00
Nuova Igea Virtus – Licata (risultato finale 4-0)

Riposano: Vibonese e San Luca

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

F.C. Trapani 62, Siracusa 58, Vibonese 50, Nuova Fenice Amaranto e Città di S.Agata 37, Real Casalnuovo 36, Licata 33, Ragusa 32, Akragas 29, Acireale e Canicattì 28, Sancataldese 27, Nuova Igea Virtus 26, Locri 23, Portici 21, San Luca (-1) 18, Castrovillari (-1) 10, Gioiese 4

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli