spot_img

Risultati Serie D Girone I, 22a giornata: vittorie per Siracusa e Trapani

Si gioca il primo turno infrasettimanale del nuovo anno nel campionato di Serie D girone I con i risultati della 22a giornata. Una giornata nella quale il Siracusa ha l’opportunità di centrare, fosse anche solo per un’ora, il temporaneo primo posto in classifica ove dovesse sconfiggere la Sancataldese. L’opportunità per i leoni è al quanto ghiotta dal momento che può contare sul fattore campo che si aggiunge ad un ottimo stato di forma psicofisico.
Segue poi la Vibonese che si reca allo stadio comunale “Aldo Campo” per affrontare un Ragusa reduce dal pareggio maturato sul campo del Castrovillari.

Dopo essere tornato al successo dopo più di due mesi, grazie al sonoro cappotto tennistico rifilato alla Gioiese, l’Akragas cerca continuità di risultato e prestazionale contro il S.Agata. Chi invece vuol subito dimenticare la batosta di 3 giorni fa è il Licata che, in seguito alla disfatta di Casalnuovo, cerca di ritrovare un sorriso nella sentitissima sfida contro il Canicattì. Il fanalino di coda Gioiese ospita la Real Casalnuovo in uno scontro al quanto proibitivo se si considera l’incredibile stato di forma dei campani. Gli altri campani del Portici ricevono il Locri; c’è poi San Luca – Nuova Igea Virtus.

Chiude il quadro di giornata il posticipo tra Trapani e Castrovillari nei quali è legittimo aspettarsi una probabile goleada da parte dei granata per riprendersi la vetta della classifica.

Osservano un turno di riposo Nuova Fenice Amaranto ed Acireale.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Mercoledì 17 Gennaio h 14:30
Città di S.Agata – Akragas (risultato finale 0-0)
Gioiese – Real Casalnuovo (risultato finale 0-2)
Licata – Canicattì (risultato finale 0-3)
Portici – Locri (risultato finale 1-3)
Ragusa – Vibonese (risultato finale 2-3)
San Luca – Nuova Igea Virtus (risultato finale 3-0)
Siracusa – Sancataldese (risultato finale 2-0)

Mercoledì 17 Gennaio h 15:30
F.C. Trapani – Castrovillari (risultato finale 3-1)

Riposano: Città di Acireale e Nuova Fenice Amaranto

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I aggiornata in seguito agli ultimi risultati:

F.C. Trapani 53, Siracusa 52, Vibonese 49, Real Casalnuovo 36, Nuova Fenice Amaranto 35, Città di Sant’Agata 30, Licata ed Acireale 27, Ragusa e Akragas 26, Canicattì 22, Sancataldese 21, Portici 20, Locri 19, Nuova Igea Virtus 17, San Luca (-1) 16, Castrovillari (-1) 9, Gioiese 4

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli