spot_img

Risultati Serie D Girone I, 18a giornata: Trapani sull’ottovolante

Ha inizio la diciottesima giornata del campionato di Serie D girone I con i suoi risultati. È la Vibonese ad inaugurare il turno con l’anticipo contro il Portici di Sabato alle ore 16. Gli uomini di casa, allenati da mister Antonio Buscé, sono ad una sola lunghezza dal secondo posto e non intendono mollare facilmente la presa.

La parte restante di partite avrá luogo di Domenica. A cominciare dalla capolista Trapani, imbattuto e societá col maggior numero di punti conquistati in tutto il dilettantismo, che ospita la modestissima Gioiese in una sfida al quanto impari. Segue il Siracusa che va sul difficilissimo campo della neopromossa Akragas che è reduce dal pareggio maturato col San Luca. Interessante lo scontro tutto siciliano tra Ragusa e S.Agata in ottica play-off. Il Licata va a Castrovillari contro l’ultima classificata. La Sancataldese ospita la Nuova Fenice Amaranto che detiene, altresí, i favori del pronostico. Trasferta a Locri per un Acireale che vuole entrare di prepotenza nella parte sinistra di classifica. Chiude il quadro di giornata il match tra Real Casalnuovo e San Luca.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Sabato 16 Dicembre h 15:00
Vibonese – Portici (risultato finale 1-1)

Domenica 17 Dicembre h 14:30
Akragas – Siracusa (risultato finale 0-2)
Castrovillari – Licata (risultato finale 0-0)
F.C Trapani – Gioiese (risultato finale 8-0)
Locri – Acireale (risultato finale 2-2)
Ragusa – Città di S.Agata (risultato finale 0-1)
Sancataldese – Nuova Fenice Amaranto (risultato finale 0-2)

Domenica 17 Dicembre h 15:00
Real Casalnuovo – San Luca (risultato finale 1-1)

Riposano: Nuova Igea Virtus e Canicattì

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I al termine della diciassettesima giornata:

F.C. Trapani 44, Siracusa 40, Vibonese 37, LFA Reggio Calabria e Real Casalnuovo 29, Città di S.Agata e Licata 26, Ragusa 25, Acireale e Akragas 21, Sancataldese 20, Canicattì 18, Igea Virtus 17, Portici e Locri 15, San Luca (-1) 8, Castrovillari (-1) 5, Gioiese 4.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli