spot_img

Risultati Serie D Girone I, 17a giornata: il Trapani vince e scappa

Turno prettamente domenicale con i risultati la diciassettesima giornata del campionato di Serie D girone I che coinciderà con la conclusione del girone d’andata. Non sarà semplice la trasferta a Licata per il Trapani che vuol arrivare al giro di boa senza nessuna sconfitta, possibilmente conservando la prima posizione. Il Match tra Siracusa e Vibonese rappresenta la portata principale dell’intero turno di campionato; un autentico scontro diretto funzionale ad individuare chi si giocherà concretamente assieme al Trapani le carte per vincere il campionato.

La Nuova Fenice Amaranto, che in trasferta viaggia al ritmo di Siracusa e Trapani (16 punti conquistati su 8 gare disputate fuori dal Granillo), gioca davanti al proprio pubblico contro il Locri. Chi, invece, è impegnato in trasferta è l’Akragas di mister Marco Coppa che se la vedrà contro il San Luca. L’Acireale ospita un Canicattì reduce dalla sconfitta interna proprio contro la Nuova Fenice Amaranto. Il Ragusa è ospitato dalla Gioiese; il Castrovillari cerca punti salvezza pesantissimi contro il Portici. Chiude il quadro di giornata il match tra Nuova Igea Virtus e Sancataldese.

Risultati Serie D Girone I oggi: Live score e diretta gol

Domenica 10 Dicembre h 14:30
Città di Acireale – Canicattì (risultato finale 1-0)
Gioiese – Ragusa (risultato finale 1-4)
Nuova Fenice Amaranto – Locri (risultato finale 1-0)
Licata – F.C Trapani (risultato finale 1-2)
Portici – Castrovillari (risultato finale 5-0)
San Luca – Akragas (risultato finale 0-0)
Siracusa – Vibonese (risultato finale 2-2)

Domenica 10 Dicembre h 15:00
Nuova Igea Virtus – Sancataldese (risultato 0-0)

Riposano: S.Agata e Real Casalnuovo

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Serie D girone I al termine della sedicesima giornata:

Trapani 41, Siracusa 37, Vibonese 36, Real Casalnuovo 28, LFA R.Calabria 26, Licata e Ragusa 25, Città di S.Agata 23, Akragas 21, Sancataldese e Acireale 20, Canicattì 18, Nuova Igea Virtus 17, Portici e Locri 14, San Luca (-1) 7, Gioiese e Castrovillari (-1) 4.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli