I risultati di oggi della 27a giornata di Serie B sono per l’ennesima volta all’insegna della sorpresa. Clamorosa vittoria in rimonta del Cosenza sulla Reggina: decisiva la doppietta di Nasti tra il 90′ e il 92′. Sempre nel finale si è decisa la sfida tra Parma e Pisa, coi nerazzurri in rete con Tourè. Adesso i pisani agganciano momentaneamente al quinto posto. Prossimo avversario del Pisa sarà il Palermo, incapace di andare oltre lo 0-0 contro la Ternana.
Serie B, 27a giornata: i risultati di oggi
Questi i risultati di oggi della 27a giornata del campionato di Serie B:
COSENZA-REGGINA (risultato 2-1): 44′ Gori (R), 90, 92′ Nasti (C)
PALERMO-TERNANA (risultato 0-0)
PARMA-PISA (risultato 0-1): 82′ Tourè (P)
Serie B, la classifica dopo gli anticipi
Di seguito la classifica di Serie B dopo i risultati degli anticipi di oggi:
Frosinone 55, Genoa 46 (-1), Bari 43, Reggina 42*, Sudtirol 41, Pisa 41*, Parma 37*, Cagliari 37, Palermo 37*, Modena 35, Ternana 35*, Cittadella 33, Ascoli 33, Como 31, Perugia 29, Venezia 29, Benevento 27, Cosenza 26*, SPAL 25, Brescia 25.
*una partita in più
Serie B, la presentazione della 27a giornata
C’è grande attesa per i risultati di Serie B oggi, quando andrà in scena gli anticipi della 27a giornata. Eccezionalmente giocato in infrasettimanale, scelta rara per la stagione in corso del torneo. In campo ben cinque squadre, che si giocano un posto nella zona playoff. Tra queste c’è proprio il Palermo, pronto ad affrontare in casa la Ternana. Gli umbri, tornati sotto la guida di Cristiano Lucarelli, vorrebbero ritrovare la vittoria su un campo difficile. Di contro i rosanero ambiscono sfruttare al massimo la situazione di crisi degli avversari e entrare di diritto nelle prime otto.
Tra le altre sfide, spicca il derby calabrese tra Cosenza e Reggina (molto sentito) che vede contrapposti gli obiettivi delle due società: la salvezza e il sogno Serie A. Interessante anche la sfida tra il Parma, fresca di vittoria contro il Frosinone capolista, e il Pisa (prossimo avversario del Palermo). Anche in questo caso ci si gioca molto in chiave spareggi promozione.