spot_img

Risultati Eccellenza Girone A in diretta 2a giornata: Athletic Club e Nissa volano

Si disputerà in contemporanea la seconda giornata del campionato dì Eccellenza girone A Sicilia, che porterà nuovi risultati. Il calcio d’inizio delle gare è fissato alle 15:30 di Domenica 17 Settembre.

La Don Carlo Misilmeri di mister Tumminia, dopo lo splendido successo per tre reti ad uno nella partita d’esordio, non dovrà incorrere nello sbaglio di abbassare la guardia contro l’Unitas Sciacca reduce da una cocente sconfitta in quel di Mazara. Trasferta insidiosa anche per l’Athletic Club Palermo sul campo dell’Oratorio Marineo. Un altro incontro molto interessante di giornata è quello che vedrà contrapporsi allo stadio Luigi Failla due neopromosse: la Supergiovane Castelbuono contro la Folgore Castelvetrano.

L’Aspra va in cerca di riscatto immediato contro il Castellammare. Anche il Geraci non ha avuto un inizio positivo di stagione a causa della pesante sconfitta subita nella prima giornata; non meno facile sarà la trasferta sul campo dell’Accademia Trapani. Sferruzza proverà a regalare al Casteldaccia i suoi primi 3 punti nella gara casalinga contro il Nissa. Nelle altre due partite di giornata si affronteranno il Mazara contro il Fulgatore ed il Pro Favara contro il Mazara 46.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone B in diretta 2a giornata: Enna, insidia Mazzarrone

Risultati Eccellenza Girone A oggi: live score e diretta gol

Domenica 17 Settembre h 15:30
Accademia Trapani – Geraci (risultato 2-1)
Aspra – Castellammare (risultato 1-1)
Casteldaccia – Nissa (risultato 0-1)
Mazara – Fulgatore (risultato 0-1)
Oratorio Marineo – Athletic club Palermo (risultato 0-2)
Pro Favara – Mazara 46 (risultato 1-1)
Supergiovane Castelbuono – Folgore Castelvetrano (risultato 0-0)
Unitas Sciacca – Don Carlo Misilmeri (risultato 1-0)

La classifica

Athletic Club Palermo e Nissa 6, Supergiovane Castelbuono, Mazara 46, Castellammare e Accademia Trapani 4, Don Carlo Misilmeri, Unitas Sciacca e Fulgatore 3, Folgore Castelvetrano 2, Aspra 1, Mazara, Casteldaccia, Oratorio Marineo e Geraci 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli