spot_img

Rimini-Catania, pagelle: Bethers colpevole sul gol, Cicerelli volitivo

Andiamo a vedere le pagelle della sfida tra Rimini e Catania. La partita, valida per la seminifinale d’andata della Coppa Italia di Serie C, si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa per 1-0. Una sconfitta che dovrà essere ribalta nel ritorno al Massimino.

Rimini-Catania, le pagelle: i migliori e i peggiori tra gli etnei

Squadra da rivedere, anche se non proprio pessima. Bethers è il peggiore con grandi responsabilità sul gol preso. Grande volontà e dedizione da parte di Di Carmine e Cicerelli. Male Costantino.

Difesa

BETHERS 5 Sbaglia l’uscita sul gol di Lamesta. Per il resto è chiamato poche volte in causa, ma mostra parecchie incertezze.

CURADO 6 – Molto propositivo in fase di spinta lascia spazio ai biancorossi in fase di contenimento. (Dal 64′ BOUAH 6 – Prova a fare del suo meglio, ma si perde in marcatura)

KONTEK 6 – Prova a controllare gli affondi dei romagnoli, ma spesso perde di vista i suoi marcatori.

MONACO 5 – Piuttosto incolore la prima prova del nuovo acquisto figlio d’arte. Evanescente dalla manovra.

Centrocampo

CHIARELLA 6 – Prova ad avviare la manovra, ma rimedia un’ammonizione evitabilissima.

ZAMMARINI 6 – Macchia la sua buona prestazione con l’espulsione per il fallo composto su Iacoponi.

QUAINI 6 – Si muove bene sulla mediana e sulla trequarti, ma sbaglia degli assist e viene anche ammonito. (Dal 46′ WELBECK – L’ex Benevento entra per dare dinamismo in mediana, prova a inserirsi nella manovra, ma non riesce a incidere)

CASTELLINI 6 – Parte bene e per poco non inquadra la porta su punizione. Cala alla distanza.

PERALTA 5,5 – Parte bene, ma si perde con l’andare avanti del match. (Dal 74′ ZANELLATO 6 – Grande impegno a centrocampo, ma poco incisivo in fase di spinta)

Attacco

COSTANTINO 5,5 – Spreca due azioni da gol nel primo tempo e svanisce nella ripresa. (Dal 64′ CICERELLI 6,5 – Grande volontà in fase di tiro e tanta sfortuna)

DI CARMINE 6,5 – Orchestra bene la manovra della squadra in fase offensiva e non si smetisce mai per la sua dedizione.

Pagelle Rimini-Catania, la valutazione di Lucarelli

LUCARELLI 6,5 – Non ha colpe per un gol che poteva essere evitata e l’espulsione di Zammarini lo costringe a contenere. Buona comunque la gestione dei cambi.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli