spot_img

Reggina-Palermo, formazioni ufficiali: prima per Mateju, la decisione su Di Mariano

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Reggina e Palermo. La partita è in programma alle ore 14.00 allo stadio Oreste Granillo ed è valida per la quarta giornata del campionato di Serie B.

I padroni di casa scendono in campo con una formazione che unisce perfettamente la vecchia guardia e giovani di talento. In attacco spazio per l’estro di Jeremy Menez coadiuvato da Canotto e Rivas ai suoi fianchi. In porta c’è spazio per l’ex rosa Simone Colombi così come in difesa per un altro reduce da stagioni in Sicilia come Thiago Cionek, in una retroguarda completata da Gagliolo e dai laterali Di Chiara (palermitano doc) e Pierozzi. In mezzo al campo il fosforo di capitan Lorenzo Crisetig affiancato dall’ex leccese Majer e dal giovane di belle speranze Fabbian. Panchina, tra gli altri, per El Ropero Federico Santander.

Il Palermo di Eugenio Corini risponde con una formazione rivoluzionata. Spazio per tanti nuovi arrivi fin dal primo minuto, come nel caso di Ales Mateju che prende la fascia sinistra della difesa. In mezzo debutta dal primo minuto Bettella così come i tre interpreti del nuovo centrocampo, ovvero Saric, Segre e Stulac. Il posto dello squalificato Valente verrà preso dal palermitano doc Francesco Di Mariano, mentre sono confermati nel tridente il bomber Matteo Brunori e un Salvatore Elia in ottime condizioni. Parte dalla panchina l’ultimo arrivato Luca Vido.

Reggina-Palermo, le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della gara Reggina-Palermo, valevole per la 4a giornata del Campionato Serie BKT, in programma alle ore 14.00.

REGGINA: 22 Colombi, 3 Cionek, 7 Menez, 8 Crisetig (cap.), 14 Fabbian, 17 Di Chiara, 27 Pierozzi, 28 Gagliolo, 31 Canotto, 37 Majer, 99 Rivas.

A disposizione: 1 Ravaglia, 5 Dutu, 6 Loiacono, 9 Gori, 11 Cicerelli, 19 Santander, 21 Ricci, 23 Camporese, 24 Agostinelli, 25 Lombardi, 94 Liotti, 98 Giraudo. Allenatore: Inzaghi.

PALERMO: 22 Pigliacelli, 8 Segre, 9 Brunori (cap.), 10 Di Mariano, 16 Stulac, 18 Nedelcearu, 25 Buttaro, 28 Saric, 37 Mateju, 48 Bettella,77 Elia.

A disposizione: 1 Grotta, 12 Massolo, 2 Pierozzi, 3 Sala, 7 Floriano, 15 Marconi, 19 Vido, 21 Damiani, 23 Doda, 27 Soleri, 79 Lancini. Allenatore: Corini.

Arbitro: Massimi (Termoli).

Assistenti: Cipressa (Lecce) – Saccenti (Modena).

Quarto Ufficiale: Giordano (Manfredonia).

VAR: Piccinini (Forlì).

AVAR: Di Gioia (Nola).

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli