spot_img

Reggiana, Diana: “Contento per la partita. D’Angelo? Lo fischiano sempre”

Aimo Diana, tecnico della Reggiana è intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta con il Palermo, terminata sul risultato di 3-2 per i rosanero. Una partita che gli emiliani hanno provato a riaprire dopo il doppio vantaggio firmato da Matteo Brunori (autore di una tripletta alla fine) con un rigore di Marco Rosafio. I rosanero però sono apparsi più forti delle difficoltà della vigilia.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Di Benedetto: “Orgogliosi della prestazione. Il mio ruolo…”

Reggiana, Diana: “Contento per la partita”

Aimo Diana ha cercato di trovare del buono in quanto fatto dalla sua Reggiana, nonostante la sconfitta: “Sono davvero contento per la partita che abbiamo giocato, abbiamo fatto un’ottima gara. Siamo stati molto bravi a non mollare ed a tenere vivo il match, nonostante il calo fisico sul finale”. Per ammissione dello stesso mister c’era la voglia di non sfigurare davanti il pubblico del Barbera. E tutto sommato ritiene che la squadra sia riuscita nell’intento.

Poi parole di stima per gli avversari: “Per quanto riguarda il Palermo, si è subito notato che dal punto di vista atletico, fisico, stava meglio. Nel secondo tempo con i cambi, compresi quelli tattici, ci siamo espressi meglio trovando anche maggior spazio”.

Diana: “D’Angelo? Lo fischiano sempre a Palermo”

Soffermandosi sui casi da moviola, Diana non recrimina più di tanto, pru nutrendo dubbi sul rigore assegnato al Palermo.

Diana si sofferma però su un “caso” riguardanti un calciatore della Reggiana, Sonny D’Angelo, palermitano di nascita ma protagonista anche stasera di battibecchi col pubblico del Barbera: “Posso dire che il ragazzo è realmente dispiaciuto. Ogni volta che gioca contro il Palermo lo fischiano, quindi mi sono avvicinato a lui ed ho detto di calmarsi, perché altrimenti qualsiasi sua azione sarebbe stata deleteria. Doveva rilassarsi e giocare a calcio”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli