spot_img

Ragusa-Catania biglietti su Postoriservato: prevendita bloccata

La prevendita per la gara di domenica del Catania in quel di Ragusa ha già fatto registrare in pochissimi minuti la vendita di 300 biglietti dei circa 1100 a disposizione, ma in questo momento è stata sospesa. La decisione è stata presa dagli organi competenti, in attesa di ulteriori valutazioni (per capire se c’è la possibilità di aumentare la disponibilità dei biglietti per i tifosi etnei) e dovrebbe essere riattivata giovedì 15 settembre.

L’attesa per l’esordio

Si avvicina l’esordio in Serie D del Catania che domenica 18 settembre affronterà allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa i padroni di casa nella gara valida per la prima giornata di campionato. Gli etnei ritorneranno a calciare un terreno di gioco dopo gli ultimi mesi drammatici, sotto l’aspetto sportivo, che hanno portato al fallimento. I tifosi rossazzurri non vedono l’ora di poter assistere nuovamente alle gare della propria squadra del cuore e potranno farlo proprio a partire da questo weekend. La squadra guidata da mister Giovanni Ferraro, infatti, sarà impegnato nel derby siciliano che sancirà nel bene e nel male la nuova rinascita del club. C’è grande entusiasmo in città tra i supporters catanesi, grazie anche agli investimenti del nuovo patron Ross Pelligra che nutre grandi ambizioni per questa città.

Biglietti per Ragusa in vendita

Nelle ultime ore nel frattempo sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida tra il Ragusa e il Catania, il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00. I tifosi locali occuperanno la tribuna A mentre gli ospiti saranno posti nelle tribune B e C, il prezzo dei biglietti è uguale per ogni settore ossia 12 euro più 1 euro di commissione. Tutti i tifosi etnei che vorranno acquistarlo potranno farlo solamente on-line attraverso il portale postoriservato.it. Al contrario, i tifosi di casa avranno a disposizione anche diversi punti vendita della città oltre al botteghino dello stadio aperto come consuetudine dalle ore 12.00 alle ore 15.00. Eccezionalmente per questa partita non saranno validi gli abbonamenti, inoltre vi sarà l’ingresso gratuito per U14 e persone disabili. Di seguito il link utile per acquistare i biglietti: postoriservato.it.

I tifosi di entrambe le compagini si preparano dunque a riempire l’Aldo Campo di Ragusa in una di quelle partite che assume fin da ora un valore importante, quantomeno per il Catania, perché sancisce la rinascita del club.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli