spot_img

Promozione Sicilia Girone A, risultati 11a giornata: San Giorgio corsaro a Terrasini

Sabato, all’insolito orario delle 18:30, ha luogo l’unico l’anticipo valevole per i primi risultati dell’undicesima giornata del campionato di Promozione Sicilia Girone A. A contendersi i tre punti sono da un lato il Cus Palermo di mister Zappavigna, uscito sconfitto dalla trasferta di San Vito lo Capo che ha di fatto interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi dei cussini, e dall’altro la Giardinellese che invece è reduce dell’importante successo di settimana scorsa contro il Kamarat (vittoria che mancava dal lontano 8 Ottobre).

Passando agli scontri della Domenica, prosegue il testa a testa a distanza in vetta alla classifica tra il San Giorgio Piana ed il San Vito lo Capo. I primi vanno in trasferta sul difficile campo del Partinicaudace; i secondi affrontano i ben conosciuti rivali dell’Alba Alcamo. Anche per la Parmonval è una settimana di trasferta in quel di Cammarata contro un Kamarat ferito e voglioso di punti. Un altro bel match d’alta classifica è quello che vede contrapposte il Bagheria di mister Pagano ed il Gemini. Ghiotta opportunità per il Casteltermini di entrare nella parte sinistra di classica in caso di vittoria contro un’Iccarense profondamente in crisi con i suoi 0 punti in classifica. L’altro match di giornata è quello tra Marsala ed Empedoclina.

Risultati Promozione Sicilia Girone A oggi: Live score e diretta gol

Sabato 2 Dicembre h 18:30
Cus Palermo – Giardinellese (risultato finale 6-1)

Domenica 3 Dicembre h 14:30
Alba Alcamo – Città di S. Vito lo Capo (risultato finale 0-1)
Bagheria – Gemini (risultato finale 1-0)
Casteltermini – Iccarense (risultato finale 1-0)
Marsala – Empedoclina (risultato finale 4-0)
Partinicaudace – San Giorgio Piana (risultato finale 1-2)

Domenica 3 Dicembre h 15:00
Kamarat – Parmonval (risultato finale 1-1)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Promozione Sicilia Girone A al termine della decima giornata:

San Giorgio Piana e San Vito Lo Capo 25, Parmonval 20, Bagheria 19, Gemini 18, Cus Palermo e Alba Alcamo 16, Kamarat, Marsala (-2) e Casteltermini (-2) 15, Partinicaudace ed Empedocline 9, Giardinellese 8, Iccarense 0.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli