spot_img

Playoff Eccellenza, Modica-Aurora Alto Casertano: risultato 2-2, siciliani in finale!

Dopo la tanto prematura quanto inattesa eliminazione di settimana scorsa del Pro Favara, l’unico club siciliano rimasto in vita negli spareggi nazionali playoff di Eccellenza è il Modica. La formazione ragusana, guidata dall’esperto mister Alessandro Settineri, è reduce dall’importantissimo blitz esterno ottenuto in Molise sul campo dell’Aurora Alto Casertano. Un successo ottenuto in virtù della rete siglata da Palmisano al quinto minuto della ripresa, in una sfida in cui ha regnato equilibrio dall’inizio fino alla fine quasi fosse una partita a scacchi.

Nella gara di ritorno, che avrà luogo Domenica 9 Giugno alle ore 16, lo stadio “Vincenzo Barone” di Modica sarà una bolgia infuocata col pubblico delle grandi occasioni pronto a spingere gli uomini di casa a quello che si auspica possa essere il passaggio del turno.

Playoff Nazionali Eccellenza, risultati live in diretta

MODICA AURORA ALTO CASERTANO 2-2 (aggregate 3-2): 10′ aut. Ballatore (A), 43′ Cacciola (M), 65′ rig. Ciccarelli (A), 74′ Savasta (M)

La presentazione della sfida

La formazione di casa ha dalla sua parte 2 risultati su 3 potendo benissimo contare anche sulla possibilitá di pareggiare. Alla vigilia del match si è pronunciato in conferenza stampa mister Alessandro Settineri, il quale si è dapprima voluto congratulare con staff e gruppo squadra definendoli come il pilastro fondante in mancanza del quale non si sarebbero mai potuti raggiungere gli obiettivi che sono stati conseguiti durante la stagione.

Poi una frecciatina a quei tifosi che chiedono, quasi in segno di pretesa, il successo a Modica ricordando che l’Aurora Alto Casertano ha raggiunto in questa annata quello che probabilmente può essere definito come il punto più alto degli ultimi anni, se non addirittura della storia sportiva del club.

Il regolamento dei Playoff Nazionali Eccellenza

Si ricorda che, nell’eventualità in cui il Modica dovesse centrare la qualificazione alla finale (che prevederà una doppia sfida d’andata e di ritorno), dovrebbe vedersela proprio contro il Pompei che appena sette giorni fa ha buttato fuori dagli spareggi il Pro Favara.

Per quanto concerne la designazione della terna arbitrale, il match sarà diretto dalla sig. na Martina Molinaro della sezione di Lamezia Terme (con esperienza anche in Serie C femminile), coadiuvata dagli assistenti che rispettivamente saranno il sig. Andrea Galluzzo della sezione di Locri e Abidakr Darwish della sezione di Milano.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli