spot_img

Highlights Pro Favara – Pompei (Semifinale Playoff Eccellenza)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Pro Favara. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la semifinale di ritorno dei playoff nazionali di Eccellenza. La gara, disputata domenica 2 giugno 2024, si è conclusa con il risultato di 1-1. Un punteggio che, in virtù del punteggio di 0-0 con cui si è chiusa la gara di andata, qualifica alla finalissima la compagine campana. Il merito è tutto di quel gol segnato nel primo tempo della sfida odierna, a pochi istanti dal duplice fischio e dall’intervallo. Esce tra le lacrime ma anche tra gli applausi la formazione siciliana, che ha dato tutto in campo ma non è bastato.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Pro Favara – Pompei (Live) | Semifinale Playoff Nazionale Eccellenza

La cronaca della partita

Partita molto contratta con pochissime occasioni da una parte e dall’altra. La Pro Favara sembra un po’ bloccata sulle gambe e non riesce a produrre gioco, mentre il Pompei resta ben equilibrato. Alla prima vera occasione della partita, Malafronte riesce a ribadire in rete dopo la respinta di Bontempo sul suo primo tiro. Ospiti in vantaggio e gialloblu che sembrano in difficoltà sul piano della spinta emotiva.

In avvio di ripresa, però, si vede un altro Pro Favara. Lucarelli va subito vicino al gol, poi Retucci irrompe sul primo palo su un assist di La Piana e trova la rete dell’1-1. Ora è la squadra di mister Catalano che spinge alla ricerca del gol che varrebbe la vittoria e la qualificazione. Poi, però, l’arbitro espelle in maniera forse troppo severa La Piana e costringe i gialloblu in inferiorità numerica nel finale di gara. Eppure i favaresi hanno la palla per vincere, ma D’Agostino è super su Bontempo. La festa è dunque tutta dei vesuviani.

Pro Favara – Pompei: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Pro Favara e Pompei.


- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli