spot_img

Diretta Pro Favara – Pompei (Live) | Semifinale Playoff Nazionale Eccellenza

Pro Favara e Pompei si affronteranno oggi, domenica 2 giugno 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per il ritorno delle semifinali dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza. Si affronteranno due formazioni che partiranno praticamente da zero, perchè tanti sono stati i gol messi a segno nella sfida di andata, giocata sette giorni fa in terra campana.

Il regolamento delle semifinali playoff nazionali di Eccellenza prevedono una situazione particolare in caso di perdurante parità. Se le due squadre dovessero arrivare a giocarsi tutto ai supplementari, i rigori saranno possibili solo nel caso in cui il punteggio non dovesse cambiare durante i 30 minuti di overtime. Al perdurare della partita, ma con reti realizzate durante i supplementari, sarà il Pompei a volare in finale.

La squadra che avrà la meglio in questa semifinale se la vedrà con la vincente del doppio confronto tra Modica e Aurora Alto Casertano.

LEGGI ANCHE -> Playoff Eccellenza Girone B Sicilia: Modica-Milazzo risultato 2-0, iblei in finale!

La presentazione della partita

Il Pro Favara arriva a questo match dopo aver sicuramente ritrovato il ritmo partita. La gara giocata sette giorni in quel di Pompei ha restituito forma e gamba, dopo il lungo periodo senza gare ufficiali. Gli uomini allenati da mister Catalano sono pronti a regalare un’altra grande soddisfazione alla propria gente. L’accesso alla finale, in ogni caso, sarebbe un premio per i sacrifici fatti in tutta la stagione.

Di fronte, però, ci sarà un Pompei intenzionato a vendere cara la pelle. La squadra guidata da Gennaro Scarlato cercherà di segnare quella rete che darebbe ulteriori chances di accesso in finale. Il tecnico schiererà il consueto tridente pesante, composto da Malafronte, Simonetti e Caso Naturale, capace di mettere a segno ben 45 reti insieme.

Pro Favara – Pompei diretta live

Segui in diretta streaming live la partita tra Pro Favara e Pompei attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Bruccoleri” di Favara (Agrigento) attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli