spot_img

Pisa-Palermo amichevole, dove vederla in diretta streaming video e in tv

Il Palermo scenderà quest’oggi nella seconda amichevole di questo precampionato, sfidando il Pisa. La partita si giocherà presso il Centro Sportivo Marinoni di Rovetta (BG), sede del ritiro dei toscani, alle ore 18:00. La formazione nerazzurra sarà impegnata come i rosanero nella prossima Serie B ed offrirà importanti indicazioni alla società e ai tifosi su cosa aspettarsi dai primi appuntamenti ufficiali dei rosanero. Gli uomini al momento a disposizione di Silvio Baldini sono praticamente gli stessi che hanno giocato e vinto i playoff di Serie C. Alcune emittenti trasmetteranno in diretta l’amichevole Pisa-Palermo: ecco quindi come vederla in tv ed anche in streaming video.

LEGGI ANCHE -> Pisa-Palermo, Baldini fa la conta per l’amichevole: la probabile formazione e le assenze

Pisa-Palermo: la condizione delle due squadre

Il Pisa è arrivata al termine di questa prima fase di preparazione in vista della nuova stagione. La squadra toscana è partita quattro giorni prima del Palermo per il proprio ritiro. Infatti dal 7 luglio i nerazzurri sono a Rovetta, in provincia di Bergamo, agli ordini del neo tecnico Rolando Maran. Pisa che è ancora un cantiere aperto, tra entrate e uscite, ma che ha chiara in testa la volontà di lottare per il vertice della Serie B. Dopo questa partita, il primo impegno ufficiale dei toscani sarà in Coppa Italia, il 6 agosto contro il Brescia.

Cantiere aperto è anche il Palermo, che si presenterà a Pisa con nessun volto nuovo. Anche se, oltre all’arrivo di Mirko Pigliacelli solo da ufficializzare, potrebbe ritornare da Bergamo con un Salvatore Elia in più nel serbatoio. È ormai da giorni che si vocifera che l’esterno ex Benevento sia ad un passo dai rosanero, e chissà che non si faccia vedere sugli spalti del Marinoni di Rovetta. Da capire se ci sarà per il primo impegno ufficiale del Palermo, che come il Pisa sarà la Coppa Italia. Appuntamento il 31 luglio contro la Reggiana al Renzo Barbera.

Pisa-Palermo amichevole, dove vederla: c’è un’emittente siciliana

Pisa-Palermo, l’amichevole è in programma oggi, giovedì 21 luglio: dove vederla? La prima emittente ad annunciare la diretta televisiva di questa amichevole è stata la toscana 50 Canale. Questa si occuperà della produzione delle immagini che, per chi è residente in Toscana, saranno visibili sul canale 18 del Digitale Terrestre. In alternativa la partita sarà trasmessa anche in streaming sul sito www.50canale.tv.

Ma c’è dell’altro. Grazie ad un accordo tra 50 Canale e la locale RTA con Tele 8, la partita sarà visibile anche in Sicilia. Il canale sarà il 117 del digitale terrestre oppure, per chi avesse smart tv, sarà visibile anche sul canale 15. In quest’ultimo caso basterà premere il bottone rosso del vostro telecomando e selezionare RTA. Collegamento a partire dalle 17:55.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli