spot_img

Pisa-Palermo, dove vedere la partita in diretta tv e streaming: Sky e DAZN

Siamo a due ore dal calcio d’inizio del match tra Pisa e Palermo. La partita, valevole per la 31a giornata di Serie B, mette di fronte due squadre che hanno (al momento) un solo obiettivo in testa: i playoff. I nerazzurri sperano di trovare un piazzamento negli spareggi, vincendo la concorrenza di diverse squadre. I rosanero, invece, puntano a migliorare la loro posizione all’interno di questa zona di classifica, cullando il sogno della Serie A. In attesa di capire come andrà la partita, ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming Pisa-Palermo.

Pisa-Palermo, dove vedere la partita in tv e in streaming: Sky ha varie alternative

Dove vedere Pisa-Palermo? Per quest’annata di Serie B non mancano certo le piattaforme per poter seguire tutti i match. Per chi voglia seguire la partita in tv c’è innanzitutto Sky, che trasmetterà l’incontro sul canale Sky Sport 255. Per accedere alla visione del match sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio.

Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

Da ricordare che legato al broadcast internazionale c’è anche la piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

LEGGI ANCHE -> Pisa-Palermo, precedenti: quattro successi rosa in Toscana, l’anno scorso fu 1-1

La gara visibile anche su Dazn

Dove vedere Pisa-Palermo? C’è anche la possibilità di seguire il match su Dazn, che ha affidato la telecronaca della partita a Andrea Calogero. Per vedere l’evento basta abbonarsi su Dazn, cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa al campionato cadetto. Il colosso che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B possiede anch’esso varie opzioni per la visione dei propri contenuti.

Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox One/One S/One X/Series X/Serie S o Playstation 4/4 Pro/5 accedendo agli store. Infine, è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli