spot_img

Palermo, ufficiale l’arrivo di Mladen Devetak. I dettagli dell’operazione

Mladen Devetak è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. Il club di Viale del Fante ha comunicato con una breve nota l’arrivo del difensore. Il giocatore arriva dai serbi del Vojvodina con cui ha giocato nelle ultime quattro stagioni.

Devetak al Palermo, il comunicato ufficiale del club

“Il Palermo FC comunica di aver formalizzato l’acquisizione dal FC Vojvodina del calciatore Mladen Devetak. Il difensore, che si è trasferito in rosanero a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. A Mladen il benvenuto da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia del Palermo FC”. 

Chi è Mladen Devetak

Mladen Devetak nasce a Novi Sad (allora ancora in Jugoslavia, ma di fatto in Serbia) il 12 marzo 1999. Escludendo due brevi parentesi in altre squadre, ha giocato tutta la sua carriera nel Vojvodina, squadra della sua città. Con i biancorossi ha giocato 107 partite, con un gol e 5 assist all’attivo. Nel palmares ci sono anche 4 presenze nella fase di qualificazione alla Conference League. Oltre ad avere la cittadinanza serba, ha anche quella croata. Un fattore favorevole, dato che dispone del passaporto europeo.

Il giocatore agisce in genere come terzino sull’out di sinistra, nel settore che lo scorso anno è stato coperto da Maxime Giron e Roberto Crivello. In attesa di definire il futuro di quest’ultimo e con il francese ormai partito in direzione Crotone, il Palermo si è già cautelato con Marco Sala (già in città), ma Devetak potrebbe essere un ulteriore tassello, soprattutto in prospettiva.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli