spot_img

Palermo, ufficiale la rescissione di Somma: futuro al Catania?

Il calciomercato del Palermo in questa ultima giornata ha un’indicazione al momento chiara: prima le uscite. Si sta lavorando per far andare a giocare quei giovani che in Serie B troverebbero qualche difficoltà. Ma si opera anche per liberarsi di qualche over, visto che fino ad ora quelli a disposizione di mister Eugenio Corini erano 19, contro i 18 da poter inserire in lista. In questo senso va letta la rescissione di Michele Somma, resa ufficiale da un comunicato del Palermo.

Il calciatore, nonostante l’arrivo in C sponsorizzato da Roberto Boscaglia come possibile titolare, non ha mai reso al 100%. Partendo addirittura con la fascia da capitano nella prima partita della sua esperienza. Poi il sempre graduale accantonamento. In poco più di due anni ha accumulato appena 29 presenze, segnando un gol. Adesso la rescissione che verosimilmente lo porterà a firmare con il Catania: ma in D c’è tempo fino al 14 settembre per poter concludere le trattative.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, si chiude alle 20: si lavora in uscita, ma occhio ai colpi sul gong

Somma, il comunicato ufficiale del Palermo

Queste il comunicato della società rosanero: “Il Palermo F.C. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di Michele Somma. A Michele i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli