Nicola Valente e il Palermo rinnovano la loro storia d’amore col rinnovo fino al 2024 del calciatore. Valente, in rosanero dal 2020, ha all’attivo 99 presenze (contro il Cittadella potrebbe festeggiare la centesima), con 17 gol e 18 assist. Per il numero 30 arriva quindi il prolungamento di un solo anno, come quello di pochi giorni fa di Ivan Marconi. Due leader del gruppo rosanero che stanno ben figurando in una categoria che conoscevano poco o nulla. Ma con le loro prestazioni si sono meritati una (seppur breve) conferma.
LEGGI ANCHE -> Palermo Modena biglietti in vendita su TicketOne: prezzi e riduzioni
Palermo, ufficiale il rinnovo di Valente: rosanero ancora per un anno
Valente si è ripreso il proprio posto in squadra con l’infortunio di Salvatore Elia. Da allora quasi mai ha tirato il fiato, con prestazioni di grande utilità per i rosanero e la solita corsa. Insieme a questa anche i primi gol in Serie B (due sin qui): una categoria che Valente avrebbe potuto raggiungere diverso tempo fa. Lui stesso però si è detto contento di averla raggiunta con il Palermo, una società di cui si sente fortemente di far parte.
Questo il comunicato con cui la società ha annunciato il rinnovo del numero 30: “Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Nicola Valente. Il centrocampista si è legato al club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024. A Nicola le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.