spot_img

Palermo-Triestina, dove vedere la partita in diretta streaming e in tv

Siamo alla vigilia di un match chiave per la stagione del Palermo. Alle ore 20:30 i rosanero affronteranno la Triestina nel ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Gli uomini di Silvio Baldini giocheranno in un clima infuocato, visto il tutto esaurito raggiunto al Barbera per questa partita. Ecco perchè, per coloro i quali non sono riusciti a trovare un biglietto per andare allo stadio, si pone la domanda su dove vedere Palermo-Triestina in diretta streaming e in tv.

Palermo-Triestina, nessuna diretta Rai. Ma c’è Sky

Per poter vedere Palermo-Triestina stavolta i tifosi non potranno contare su “mamma” Rai. La televisione di Stato, nell’ottica di dare spazio a tutte le squadre, ha scelto di trasmettere un altro match, nello specifico Cesena-Monopoli. La partita del “Renzo Barbera” sarà comunque visibile in televisione.

Palermo-Triestina sarà visibile su Sky, sul canale del satellitare dedicato al calcio, ovvero Sky Calcio 1, al 251. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto sport o calcio.

Per chi ha sottoscritto un accordo con il broadcast internazionale c’è inoltre la possibilità di vedere Palermo-Triestina in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

Palermo-Triestina, per Eleven Sports è “Match of the Week”

Palermo-Triestina, dove dove vedere l’avvincente partita valida per il ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff? Rimane comunque valida la possibilità di assistere alla partita dei rosanero, così come a tutti gli altri match di Serie C, sulla piattaforma Eleven Sports.

Questa sera l’evento sarà “Match of the Week“: questo permetterà agli utenti della piattaforma un’esperienza completa. Eleven infatti garantirà un ampio pre-partita, con interviste a bordocampo anche nell’intervallo. Ci saranno inoltre la presenza della seconda voce, nello specifico quella dell’ex rosanero Salvatore Aronica, come anche gli interventi dal campo degli inviati dell’emittente.

Anche questa piattaforma è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Si può accedere anche da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli