spot_img

Palermo, terminata la campagna abbonamenti: rosanero secondi in B

Nella giornata di ieri si è conclusa la campagna abbonamenti Palermo per l’anno 2022-2023. Al 4 settembre, ultimo giorno di sottoscrizioni, i titoli emessi sono stati 11.465, numeri che permettono ai rosanero di issarsi fino al secondo posto nella classifica degli abbonamenti in Serie B. Davanti al Palermo solo il Genoa, prossimo avversario dei rosanero. Bene anche le sottoscrizioni (1700 in poche settimane) per la fidelity card del Palermo, la SIAMOAQUILE CARD, necessaria per diverse trasferte quest’anno. Mentre sono appena 200 coloro i quali hanno usufruito della convenzione con l’Università degli Studi di Palermo, con la scontistica per studenti, docenti e personale Unipa.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Di Mariano. “Voglio la A coi rosa, ma serve pazienza. Genoa? Barbera arma in più”

Palermo, Mirri soddisfatto della campagna abbonamenti: “Tifosi protagonisti”

Oltre ad aver chiuso ad un passo dalla top 10 della Serie A 2022-23, questa campagna abbonamenti del Palermo supera abbondantemente l’obiettivo fissato dalla società: valicare quota 10.000, cifra centrata in Serie D nel 2019. Lo stesso presidente Dario Mirri, parlando ai canali ufficiali della società, ha voluto esaltare questi numeri: “Ritrovarci tra le squadre con più abbonati nel calcio italiano è l’ennesima conferma che Palermo e il Palermo giocano un ruolo da veri protagonisti nel panorama nazionale e non solo. I tifosi rosanero sono e rimarranno sempre un patrimonio inestimabile, fondamentale per il club, sempre sugli spalti del nostro Stadio in occasione delle partite ma anche nella vita di ogni giorno: chi è tifoso è tifoso sempre, e sarà sempre più partecipe e decisivo per il futuro del Palermo”.

Per ritirare le ultime tessere, la procedura continuerà presso il piano terra – torre nord dello stadio Renzo Barbera fino a giovedì 8 settembre dalle 10.00 alle 18.00; poi venerdì 9 settembre dalle 10.00 alle 13.00. Da quel momento e fino al termine del campionato “sarà possibile ritirare le tessere nei giorni gara, nelle due ore precedenti all’inizio del match, presso il botteghino accrediti AMAT di via Cassarà (di fronte ingresso CTO)“.

Confermato l’omaggio riservato a tutti i possessori degli abbonamenti 2022-2023 del cappellino Palermo FC, rosa o nero a scelta. “La consegna”, comunica la società, “partirà nella seconda metà di settembre, con modalità dettagliate che saranno opportunamente comunicate a breve”. 

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli