Palermo-Marineo amichevole: streaming video della partita dei rosanero in diretta

0

Il Palermo gioca sul campo del Marineo il primo test della stagione. La formazione guidata da Silvio Baldini torna a giocare sul terreno di gioco del “Comunale” della cittadina sulla valle dell’Eleuterio per dare il via al ciclo di amichevoli estive. I rosanero avevano già giocato contro la squadra ora guidata da Angelo Tomasello durante la scorsa stagione, poche settimane dopo l’insediamento del tecnico toscano. Ora si gioca un’altra partita importante, perchè è anche quella che darà il via ufficiale al cammino di preparazione per la stagione 2022/2023.

LEGGI ANCHE -> Palermo-Marineo, Baldini punta su eroi della C: amichevole senza volti nuovi. La probabile formazione

Palermo-Marineo diretta streaming

Il primo test della stagione per la formazione reduce dalla vittoria dei playoff di Serie C non sembra essere molto probante. Il Marineo, infatti, è una squadra che milita nel campionato di Eccellenza ed è reduce da una stagione precedente chiusa con una salvezza tranquilla. Al di là di questo i padroni di casa non hanno ancora dato il via alla preparazione. Una situazione che renderà ancor meno complicata la gara per i rosanero.

Dal canto suo, il Palermo arriva a Marineo senza alcune pedine importanti. Sono infatti rimasti in sede Andrea Accardi e Samuele Damiani, entrambi alle prese con i rispettivi acciacchi. Il tutto in attesa di poter rivedere finalmente con la maglia rosanero Matteo Brunori. L’attaccante italo-brasiliano non ha ancora firmato il nuovo contratto con il sodalizio finito in mano a City Football Group, ma nelle prossime ore arriverà l’accordo definitivo. Farà invece parte del gruppo rosanero impegnato a Marineo Roberto Floriano, che venerdì ha firmato il nuovo contratto dopo la scadenza di quello precedente.

Questa è la formazione con cui scenderanno in campo i rosa:

PALERMO: 12 Massolo; 25 Buttaro, 79 Lancini, 15 Marconi, 3 Giron; 20 De Rose (cap.), 23 Dall’Oglio; 30 Valente, 17 Luperini, 7 Floriano; 11 Fella. A disposizione: 22 Grotta, 5 Marong, 6 Crivello, 10 Silipo, 14 Broh, 16 Somma, 31 Corona, 54 Peretti, 75 Felici, 77 Doda. Allenatore: Baldini.

Dove vedere la partita

Sporticily ti dà la possibilità di assistere alla partita tra Palermo e Marineo, in programma domenica 17 maggio a partire dalle ore 18.30. La produzione multimediale della gara è offerta dai canali ufficiali del Palermo Football Club.