spot_img

Palermo-Genoa formazioni ufficiali: confermato Marconi, la decisione su Elia

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Palermo e Genoa. La partita è in programma alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera ed è valida per la quinta giornata del campionato di Serie B.

Il Palermo di Eugenio Corini cerca risposte positive dopo le due sconfitte contro Ascoli e Reggina. La necessità dei rosanero è quella di trovare un’amalgama tra i reparti, fortemente rivoluzionati dal mercato, chiusosi una settimana fa. L’arrivo della pausa per le nazionali, che arriverà dopo la partita di Frosinone, potrebbe aiutare in questo senso. Corini ha chiesto tempo e pazienza, ma nel frattempo ci sono due partite piuttosto impegnative.

A partire proprio dal match odierno con i genoani, ancora imbattuti in questo inizio di torneo (due vittorie e due pareggi). Nonostante questo, anche in casa rossoblù le discussioni sono aperte. Le incertezze difensive e la manovra non sempre brillante, al netto di un modulo molto offensivo, sono state al centro delle discussioni pre-partita. Alexander Blessin in conferenza stampa non si è scomposto, sostenendo che la squadra contro il Parma ha fatto la migliore partita dal punto di vista del possesso.

Palermo-Genoa, le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Genoa, valevole per la 5a giornata del Campionato Serie BKT, in programma alle ore 20:30:

PALERMO (4-3-3): 22 Pigliacelli, 8 Segre, 9 Brunori (cap.), 10 Di Mariano, 15 Marconi, 16 Stulac, 18 Nedelcearu, 25 Buttaro, 28 Saric, 37 Mateju, 77 Elia.

A disposizione: 1 Grotta, 12 Massolo, 2 Pierozzi, 3 Sala, 5 Gomes, 6 Crivello, 7 Floriano, 19 Vido, 21 Damiani, 27 Soleri, 30 Valente, 79 Lancini.Allenatore: Corini.

GENOA (4-3-3): 22 Martinez, 5 Dragusin, 9 Coda, 13 Bani, 18 Ekuban, 24 Jagiello, 32 Frendrup, 36 Hefti, 47 Badelj (cap.), 90 Portanova, 93 Pajac.

A disposizione: 1 Semper, 82 Agostino, 2 Sabelli, 3 Czyborra, 8 Strootman, 10 Aramu, 14 Vogliacco, 21 Yeboah, 50 Yalcin, 57 Puscas, 99 Galdames.Allenatore: Blessin.

Arbitro: Cosso (Reggio Calabria).Assistenti: Di Gioia (Nola) – Scatragli (Arezzo).Quarto Ufficiale: Scatena (Avezzano).VAR: Sacchi (Macerata).AVAR: Raspollini (Livorno).

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli