spot_img

Trapani, ufficiale l’arrivo di Mokulu: ecco il centravanti ex Avellino

Il Trapani ha messo a segno l’acquisto di Benjamin Mokulu. Il colpo che tutti aspettavano, anche se si trattava solo di attendere l’annuncio ufficiale da parte del club granata. Un giocatore in grado di scardinare le difese in tutti i campionati in cui ha giocato, compresa la nostra Serie B. La sua esperienza e la sua fisicità saranno in grado di dare una mano alla squadra allenata dal tecnico Alfio Torrisi. Mokulu è il giocatore che serviva per affrontare al top una Serie D che si preannuncia ricca di sorprese e difficoltà.

Trapani, l’annuncio dell’arrivo di Mokulu

Si comunica l’acquisto a titolo definitivo di Benjamin Mokulu. Trentatré anni il prossimo 11 Ottobre, Mokulu è un attaccante alto 187 cm e con più di 400 presenze e 100 gol all’attivo nei campionati europei. In Belgio cresce nell’FC Brussel e gioca, tra le altre, nel KV Oostende, Lokeren e KV Mechelen. Gioca nella massima serie francese in Ligue 1 al Bastia; l’arrivo in Italia avviene nel 2014/15 in Serie B all’Avellino dove milita fino alla stagione 2016/17. Sempre in cadetteria, veste le maglie del Frosinone, della Cremonese e del Carpi. Nel 2018/19 gioca in Serie C con la Juventus Under 23; Padova e Ravenna le ultime squadre prima dell’approdo nel campionato del Lussemburgo nello Swift Hesperange, società da cui proviene.

LEGGI ANCHE -> Serie D Girone I, il calendario completo: si comincia con Ragusa-Catania

«Ho un bellissimo ricordo di Trapani; sono venuto qui da avversario e il calore del tifo è travolgente», dichiara il neo attaccante granata. «Questa città e questa gente merita categorie superiori. Gli obiettivi della società sono chiari; ho voluto fortemente Trapani. Cosa posso dare? Porto esperienza e peso davanti, sono carico ogni qualvolta scendo in campo e darò il massimo per aiutare la squadra».

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli