spot_img

Palermo, Floriano: “Fiducia di Baldini ripagata. Ritorno? Si riparte da 0-0”

Il Palermo ringrazia Roberto Floriano per due gol pesantissimi. La doppietta dell’attaccante consente ai rosanero di sbancare il “Nereo Rocco” e battere la Triestina. Grande gioia per l’ex barese, che però non perde la concentrazione in vista della gara di ritorno: “Dobbiamo pensare a noi e pensare alla nostra partita come se avessimo fatto 0-0 quest’oggi. Anche l’anno scorso nell’ultimo periodo avevo conquistato la fiducia del mister e avevo finito bene la stagione. Baldini da quando è arrivato mi ha dato fiducia e credo di ripagarla. Quando ci sono partite che danno questo stimolo esce la parte migliore di me. Sono contento, spero che questi gol servano”.

Il momento del numero 7 a disposizione di Silvio Baldini è sicuramente positivo, soprattutto dal punto di vista fisico. Oggi a Trieste è dovuto uscire per eccesso di stanchezza, ma il suo apporto sarà decisivo in vista della corsa verso la promozione in B: “Sicuramente sto bene fisicamente, ho avuto solo dei crampi e spero di recuperare per giovedì. Il mister ci ha detto di continuare a giocare allo stesso modo, forse hanno influito le due settimane senza partite e facevamo fatica a stare su. Poi la Triestina è una squadra di qualità, ci sta che ci metta in difficoltà”.

I due gol di Floriano sono arrivati sotto lo spicchio dei tifosi del Palermo presenti al “Rocco”. Una doppia soddisfazione per lui, che ammette le qualità della formazione di mister Bucchi e per questo invita i suoi a fare grande attenzione al ritorno: “Fa piacere aver fatto gol sotto la nostra curva. Psicologicamente noi dobbiamo pensare a giocare come se fossimo 0-0, non pensare di aver già passato il turno. Dobbiamo fare la nostra partita sapendo di avere una squadra forte davanti. C’è da migliorare forse la condizione, ma quella dovrebbe venire giocando”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli