spot_img

Palermo-Entella, già venduti 25 mila biglietti: ecco come acquistarli online e nei rivenditori

È di nuovo febbre da “Renzo Barbera” per i tifosi rosanero. Già 20 mila sono i biglietti venduti di Palermo-Entella, partita di ritorno del secondo turno nazionale dei Playoff Serie C. Un segno del fatto che la precedente sfida in casa, contro la Triestina, non è stato solo un fuoco di paglia. Adesso si punta dritto a superare i 31.801 della scorsa partita, sperando magari che possa vendersi anche qualche biglietto in più nel settore ospiti (cosa questa piuttosto difficile dati i modesti numeri collezionati dalla tifoseria avversaria nella gara di andata).

Palermo-Entella biglietti: bene la prelazione per gli abbonati, ottima quella libera

Come già avvenuto nella partita contro la Triestina, per l’acquisto dei biglietti di Palermo-Entella è stata prevista una fase di prelazione per gli abbonati. I 2.500 fedelissimi, avevano la possibilità di acquistare in anticipo i tagliandi (portando con sé l’abbonamento) per un massimo di due biglietti ciascuno. Questa opzione era valida per tutti i settori dello stadio e fino alle 15.00 di oggi. La risposta del pubblico, come detto, è stata buona: in totale 3.200 biglietti sono stati venduti in quella prima fase.

Non quanto quella però raggiunta con la vendita libera dei biglietti per Palermo-Entella, partita proprio oggi alle 15.00. I dati che emergono sono infatti straordinari: più di 25.000 biglietti venduti in poco più di quattro ore e curve praticamente esaurite. I numeri migliorano di secondo in secondo. La sensazione è che arriverà quasi per certo un altro sold out.

Come acquistare gli ultimi biglietti disponibili

Per chi non sapesse ancora come acquistare i biglietti di Palermo-Entella, ecco la risposta. Riprendendo ciò che la società ha comunicato nei giorni scorsi “i tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20.55 di sabato 21 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità”. I canali a disposizione sono quelli collegati al circuito Vivaticket: il sito vivaticket.com, i punti fisici Vivaticket nella provincia di Palermo e sul territorio nazionale, il SiamoAquile Bar&Store allo stadio “Renzo Barbera” (ogni giorno dalle 8:00 alle 20:00 e sabato fino alle 16:00). Come costi si va dai 5 euro per le curve ai 30 per la tribuna centrale. Prezzi comunque assolutamente popolari che permetteranno una grande affluenza.

Per quanto riguarda il settore ospiti, in curva sud, sarà possibile acquistare i tagliandi “fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara al costo di €5 solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket presenti in tutto il territorio nazionale“.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli