spot_img

Palermo, Coulibaly: “Gol un segnale, gruppo è unito per l’obiettivo”

Mamadou Coulibaly è stato l’uomo del match per il Palermo. Il centrocampista senegalese ha segnato la rete decisiva per il successo ottenuto contro il Brescia, nel recupero della seconda giornata del campionato di Serie B. Un gol importantissimo per un giocatore altrettanto importante, come si è visto dal suo impatto al rientro in campo dopo un mese e mezzo di stop per infortunio. La sua prestazione è stata ottima e ha trascinato la squadra nella zona nevralgica del campo. Tra le altre cose non è passata inosservata la sua esultanza, in cui ha chiamato a raccolta tutta la squadra per un abbraccio di gruppo

LEGGI ANCHE -> Palermo, Corini: “Bravi a fermare momento no, promozione passa anche da gare brutte”

Palermo, la gioia di Coulibaly

Al termine della partita Coulibaly è intervenuto in sala stampa allo stadio “Renzo Barbera”. Dalle sue parole è emersa la confidenza con cui è entrato in partita dal primo minuto nonostante il lungo stop. La fiducia in lui da parte di Eugenio Corini ha fatto il resto: “Il mister ha visto che ero a disposizione e che mi stavo allenando bene. Mi ha dato fiducia e mi ha messo dall’inizio. Ha provato a mettermi più alto perchè voleva degli inserimenti e aiutare in mezzo al campo”.

A proposito del gol, Coulibaly ha fatto un gesto importante per il Palermo. L’ex giocatore della Salernitana ha dato tutto per la sua squadra, uscendo dal campo a 20 minuti dalla fine a causa dei crampi. Ad ammetterlo è lui stesso al termine del match: “Sono molto contento del gol fatto, ho aiutato la squadra. Volevo dare un segnale a tutti quanti, dobbiamo essere un gruppo unito per cercare di raggiungere quello che vogliamo. In campo mi sentivo bene, sono uscito perchè sentivo un po’ di crampi dopo un mese e mezzo in cui non giocavo”.

- Advertisement -spot_img

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Ultimi articoli